X


Alba Parietti mette in guardia: “E’ un uomo molto pericoloso”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Interviste
foto Alba Parietti triste messaggio social

Alba Parietti mette in guardia le donne: “Il narcisista è un uomo molto pericoloso”

In questo ultimo anno contrassegnato dall’assenza di socialità, Alba Parietti ha trovato il modo di mantenere il contatto col suo pubblico, oltre che grazie agli strumenti social, con l’uscita del suo nuovo libro dal titolo ‘La cacciatrice di Narcisi’. In questo lavoro la showgirl passa in rassegna gli uomini che ha conosciuto nel corso della sua vita per ricavarne alcuni ‘tipi’ dai quali mette in guardia le donne all’ascolto. Il più pericoloso è quello dei narcisisti. Queste le parole di Alba Parietti su Ora:

Il narcisista, al di là dell’ironia con cui ho giocato molto nei vari capitoli, è un uomo pericoloso: adora nutrirsi della sofferenza altrui e ama prolungare questa sofferenza per appagare se stesso.

Come possiamo capire anche dal sottotitolo del libro, ‘Mai dare soddisfazione agli stronzi, l’intento dell’autrice è quello di aiutare le altre donne a prevenire delle fregature in amore, più o meno dolorose.

Alba Parietti sull’uomo Narciso: “E’ un carnefice molto complesso, talvolta insospettabile”

Nel suo ultimo libro ‘La cacciatrice di Narcisi – Mai dare soddisfazione agli stronzi’, dunque, Alba Parietti mette in guardia l’universo femminile da una patologia che crede sia molto diffusa all’interno di quello maschile: il narcisismo. Nell’intervista concessa al periodico Ora, la showgirl approfondisce questo aspetto:

L’uomo Narciso è in realtà un carnefice molto complesso, talvolta insospettabile, dapprima premuroso ma perennemente innamorato di una sola cosa: il suo ego.

A voi lettrici è mai capitato di incontrare un uomo che corrispondesse a questa descrizione?

Alba Parietti sul figlio Francesco Oppini: “Abbiamo massima fiducia l’uno dell’altra”

Di recente, Alba Parietti si era espressa al riguardo dell’esordio di Francesco Oppini a Tiki Taka. Adesso, invece, su Ora, la showgirl parla del suo rapporto col figlio:

Ci capiamo e abbiamo massima fiducia l’uno dell’altra.