X


Alberto Matano, appello importante a La vita in diretta: “Facciamolo”

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 15 marzo

La vita in diretta, Alberto Matano fa un appello alla fine della puntata: “Donate al 45584”

Si è chiusa con un appello di Caterina Balivo la puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 15 marzo 2021. Ospitata dal padrone di casa Alberto Matano nella seconda parte della trasmissione, ossia nello spazio denominato ‘POP’, Caterina Balivo a La vita in diretta ha invitato i telespettatori a sostenere una raccolta fondi molto importante. Alla sua richiesta si è aggiunto Alberto Matano stesso, che ha rinnovato l’appello ai telespettatori. Trattasi della campagna Oxfam, il cui scopo è aiutare le popolazioni dei Paesi più poveri ad avere l’acqua necessaria per la sopravvivenza.

Alberto Matano fa un appello importante a La vita in diretta: “64 Paesi hanno bisogno d’aiuto. Donate”

“Sono 64 i Paesi che hanno bisogno d’aiuto” ha spiegato Alberto Matano a La vita in diretta, seguito dalla collega Caterina Balivo che ha ricordato ai telespettatori il numero 45584, tramite il quale si possono donare 2€.

Con ogni donazione potete comprare virtualmente una bustina il cui contenuto, sciolto in 20 litri di acqua, permetterà a più persone di utilizzarla quell’acqua, perchè diventerà potabile

ha spiegato Caterina Balivo, che poco prima ha parlato di una paura avuta per la mamma.

La vita in diretta, Alberto Matano e la mancata clip per Caterina Balivo: “Mi dispiace, non ce l’abbiamo”

Ricordando, poi, Vieni da me, il programma andato in onda per due stagioni nel primo pomeriggio di Rai1, Alberto Matano a La vita in diretta ha detto a Caterina Balivo: “Vedo che ti brillano ancora gli occhi ripensandoci…”.

Doveva esserci una clip ma non ce l’abbiamo e per questo mi dispiace

ha poi rivelato.