X


Alberto Matano, messaggio di dolore: “Grazie per quello che ci hai dato”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 29 marzo

La vita in diretta, Alberto Matano ricorda Enrico Vaime: “Grazie per tutto quello che ci hai dato”

Si è chiusa con il ricordo di Enrico Vaime, il famoso autore televisivo morto ieri all’età di 85 anni al Policlinico Gemelli di Roma, la puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 29 marzo 2021, dove il padrone di casa Alberto Matano, prima di cedere la linea a L’Eredità di Flavio Insinna, ha ringraziato colui che verrà ricordato come il ‘papà del varietà’ per quanto ha dato alla televisione.

E’ stato un genio dell’intrattenimento, della televisione e della radio. Lo ringraziamo per tutto quello che ci ha dato

ha affermato.

Alberto Matano ospita Monica Maggioni a La vita in diretta, stasera in onda con Sette Storie

Prima di ricordare Enrico Vaime Alberto Matano ha ceduto la parola alla collega Monica Maggioni, sua ospite a La vita in diretta oggi per tutta la seconda parte, che in seconda serata ogni lunedì conduce su Rai1 Sette Storie. Parlando della puntata di stasera, Monica Maggioni a La vita in diretta ha rivelato ad Alberto Matano e agli altri ospiti:

Vi porteremo a poca distanza dal luogo dove si è incagliato il cargo, perchè da lì passa il commercio di tutto il mondo e traffici di ogni genere e tipo, come migrazione, droga, terrorismo.

“E’ tutto lì, perciò siamo andati a fare una chiacchierata con il Ministro della Difesa” ha aggiunto subito dopo Monica.

La vita in diretta, Alberto Matano fa un in bocca al lupo a Maurizio Costanzo: “Torna oggi con S’è fatta notte”

Sempre sul finire della puntata de La vita in diretta di oggi Alberto Matano (che durante il talk dedicato alla pandemia si è detto convinto di non ricevere il vaccino prima dell’estate) ha ricordato che oggi in terza serata tornerà su Rai1 S’è fatta notte, con Maurizio Costanzo, al quale ha mandato un saluto.