X


La vita in diretta, Alberto Matano non lo nasconde: “Vaccino? Spero che…”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Matano 29 marzo

Alberto Matano non lo nasconde a La vita in diretta: “Mi auguro di essere vaccinato per l’estate”

In piena terza ondata e a pochi mesi dall’inizio della prossima estate, il tema delle vaccinazioni, per dirlo con ironia, non può che essere caldo. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha parlato ai telespettatori di una sorta di “green pass” al quale si sta pensando, che permetterebbe ai vaccinati o ai tamponati negativi di viaggiare in Paesi che ne accettassero l’utilizzo. Certo, non c’è ancora nulla di certo, ma intanto il conduttore non ha nascosto un proprio timore:

Io non penso che sarò vaccinato per l’estate, anche se me lo auguro.

Dovendo attenersi al piano vaccinale, dunque, Alberto Matano teme i limiti ai quali potrebbe essere sottoposto se, come crede, non dovesse essere vaccinato entro l’inizio dell’estate. Un rischio che, per come stanno le cose, corriamo tutti.

La vita in diretta, Alberto Matano si chiede: “Chi non sarà vaccinato verrà discriminato”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano è tornato sul tema della vaccinazione. Sul tavolo, questa volta, c’è l’ipotesi del “green pass” per vaccinati e tamponati negativi, il quale, qualora si decidesse di adottarlo, permetterebbe gli spostamenti in sicurezza tra paesi. Il conduttore, però, lecitamente s’è chiesto:

La domanda è: se uno non verrà vaccinato in tempo, non ci sarà una discriminazione tra chi ha avuto la vaccinazione e chi no?

Le risposte, ad oggi, trattandosi soltanto di ipotesi, non sono ancora chiare.

Alberto Matano annuncia a La vita in diretta: “Ci sarà questo passaporto vaccinale, è stato presentato ieri”

Di recente, felice, Alberto Matano aveva condiviso un messaggio per i telespettatori. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, invece, il conduttore ha annunciato:

Adesso ci sarà questo passaporto vaccinale, è stato presentato ieri.