X


Alberto Matano, nuovo show su Rai1: “Faccio vedere per la prima volta…”

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 4 marzo

La vita in diretta, Alberto Matano sullo show con Loredana Bertè: “Vi faccio vedere un video…”

Ha parlato anche dello show dedicato a Loredana Bertè che condurrà martedì sera su Rai1 Alberto Matano nella puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 4 marzo 2021. Nello spazio ‘Pop’, ovvero la seconda parte della trasmissione, in cui si è parlato interamente del Festival di Sanremo, ha infatti svelato un’anticipazione sullo show ‘Non sono una signora’ che condurrà, come suddetto, martedì in prima serata. “Io e Loredana ci siamo incontrati e abbiamo fatto un giro in macchina. Vi faccio vedere il video per la prima volta” ha affermato, mandando in onda, appunto, un divertente filmato registrato mentre lui e la cantante hanno fatto un giro in auto per le strade della capitale di sera.

Alberto Matano pronto per la conduzione dello show ‘Non sono una signora’ dedicato a Loredana Bertè

Durante il viaggio in macchina Loredana Bertè ha raccontato ad Alberto Matano:

Faccio ogni mattina due ore di cyclette mentre in televisione guardo Storie Italiane, di Eleonora Daniele.

Non a caso Alberto Matano (che durante la diretta si è dissociato dal gesto di un ospite, ovviamente in modo scherzoso) prima di mandare in onda il filmato, ha anticipato ad Eleonora Daniele, sua ospite in studio oggi a La vita in diretta: “Loredana mi ha detto una cosa che ti riguarda da vicino”.

Alberto Matano da La vita in diretta a ‘Non sono una signora’, nuovo show del ciclo ‘A grande richiesta’

Andrà dunque in onda martedì lo show condotto da Alberto Matano e dedicato a Loredana Bertè che, come lo spettacolo-omaggio ai Ricchi e Poveri, evita quindi lo scontro con C’è posta per te al sabato sera: tutti gli show del ciclo ‘A grande richiesta’ erano infatti inizialmente previsti per il sabato sera, ma solo i primi due (spettacolo su San Valentino condotto da Paolo Conticini e Veronica Pivetti ed evento musicale dedicato a Patty Pravo guidato da Flavio Insinna) sono andati effettivamente in onda di sabato.