X


Alfonso Signorini rompe il silenzio sul GF Vip: “Tifavo per Pierpaolo”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini nervoso GF Vip

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ammette: “Ho sempre tifato per Pierpaolo”

Calato il sipario sul Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si sta concedendo il meritato riposo. Il conduttore del reality, che lascerà il posto all’Isola dei Famosi a partire dal 15 marzo, ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ammettendo di essere felice della vittoria di Tommaso Zorzi, che ha fatto la differenza con la sua intelligenza e la sua ironia, ma il suo preferito era un altro:

“Io ho sempre tifato per Pierpaolo Pretelli. Avrei voluto che vincesse lui perchè è un ragazzo di grande bontà e positività”.

Alfonso Signorini ha raccontato che tra i suoi preferiti c’era anche Stefania Orlando, che ha fortemente voluto al GF Vip, e che è arrivata in finale proprio con Pierpaolo e Tommaso Zorzi.

Alfonso Signorini bacchetta Antonella Elia: “Non mi piaceva il fatto che…”

Senza peli sulla lingua, Alfonso Signorini ha raccontato che il rapporto con i suoi opinionisti non è stato sempre facile, sopratutto con Antonella Elia. “Con Antonella all’inizio ho avuto della frizioni e ci siamo anche scontrati perchè non mi piaceva il fatto che non cambiasse idea sulle persone”, ha ammesso il conduttore del GF Vip che ha però sottolineato che Antonella Elia alla fine ha fatto molto bene il suo lavoro, così come Pupo con le sue battute, spesso però lanciate in momenti poco indicati.

GF Vip, Alfonso Signorini svela: “La battuta infelice di Balotelli mi ha messo in difficoltà”

Alfonso Signorini, criticato da Fulvio Abbate di recente, non ha nascosto che l’edizione appena terminata del Grande Fratello Vip non è stata facile e in particolare ha dichiarato: “La battuta infelice di Mario Balotelli rivolta a Dayane mi ha messo in difficoltà”. Il conduttore ha raccontato che al momento non è stato contattato per una nuova edizione del GF Vip, ma si sta godendo il meritato riposo nella sua casa di Milano.