X


GF Vip, Fulvio Abbate tuona contro Alfonso Signorini: “Ha messo un veto”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Fulvio Abbate a Tv Talk

Alfonso Signorini, Fulvio Abbate lo attacca a Tv Talk: “Ha messo un veto su questa ospitata”

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è finita lo scorso lunedì ed ha visto il trionfo di Tommaso Zorzi. Adesso che le luci della casa più spiata d’Italia si sono spente, Fulvio Abbate, anche lui concorrente del reality di Alfonso Signorini, è stato ospite nella puntata di oggi di Tv Talk in cui a ruota libera ha avuto una parola buona per tutti, a cominciare dal padrone di casa Alfonso Signorini. Lo scrittore, infatti, immediatamente ha attaccato:

“È vero che mi avete invitato tante settimane fa ma, diciamo pure, che non ho ricevuto l’ok non da Mediaset perché a non desiderarmi come vostro ospite è stato Alfonso Signorini.”

Massimo Bernardini, da parte sua, ha smorzato la polemica: “Siamo amici uguali.”

Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip, Fulvio Abbate a Tv Talk: “Si è creata uno show”

Ospite di Tv Talk, Fulvio Abbate non si è espresso sul vincitore del GF Vip 5 Tommaso Zorzi, ma la faccia sconsolata è stata notata sia dal conduttore Massimo Bernardini che dagli analisti. Invece, Fulvio Abbate ha detto la sua su Maria Teresa Ruta:

“Si è creata il suo Maria Teresa di Calcutta show ed ha resistito fino alla 26esima settimana”

Ed infine sulle storie d’amore nata all’interno del casa del Grande Fratello Vip ha sentenziato: “Non erano tali perché le storie d’amore prevedono dei baci con la lingua che non sono mai accaduti.”

GF Vip, Fulvio Abbate sulla partecipazione al reality di Alfonso Signorini: “È stato devastante”

Infine, Fulvio Abbate a Tv Talk ha spiegato perché ha deciso di partecipare al reality di Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip (di recente tra l’altro il conduttore ha svelato chi voleva come vincitore): “Ho partecipato per enorme curiosità verso il dissimile ma per me è stato devastante. Sono stato fatto fuori perché ho criticato Elisabetta Gregoraci”. Massimo Bernardini a ciò ha risposto: “Te l’avevamo detto prima noi!”