X


Amadeus, applausi finti a Sanremo 2021: “E’ un aiuto psicologico”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus Sanremo

Festival di Sanremo 2021, Amadeus sugli applausi finti chiarisce: “E’ un aiuto psicologico”

Stasera parte finalmente Sanremo 2021. Dopo tanto parlare Amadeus torna sul palco del Teatro Ariston insieme a Fiorello. E già hanno promesso che sarà uno show a tutto tondo fin dalla prima serata. Intanto oggi c’è stata la seconda conferenza stampa della settimana del Festival di Sanremo 2021. E in questa circostanza Amadeus ha rivelato che alla fine di ogni esibizione ci saranno gli applausi finti che hanno come valenza un sostegno psicologico nei confronti dei cantanti in gara a Sanremo 2021:

“Ci saranno applausi finti. Li abbiamo sperimentati anche negli altri programmi. L’applauso finto ti aiuta, ti sostiene psicologicamente…”

Amadeus dà un’anticipazione su Sanremo 2021: “Novità nella scenografia”

Ma le novità per quanto riguarda il Festival di Sanremo 2021 pare non siano certo finite con gli applausi finti che serviranno a dare un grosso sostegno ai cantanti in gara. Difatti Amadeus, nella conferenza stampa di oggi di Sanremo 2021, ha anche rivelato che nelle prossime serate potrebbero esserci delle novità nella scenografia:

“Troveremo anche qualche idea scenografica nelle prossime sere, da mostrare al pubblico…”

Insomma Amadeus, che ha rivelato di arrabbiarsi qualche volta come un po’ tutti nella vita quotidiana, ha l’obiettivo di sorprendere il pubblico a casa. Ci saranno delle sorprese anche per quanto riguarda la prima serata del Festival di Sanremo 2021?

Giovanna Civitillo al PrimaFestival, Amadeus stufo delle polemiche: “Tutto scontato”

Ovviamente non poteva mancare la domanda su sua moglie Giovanna Civitillo alla conduzione del PrimaFestival. E a questo punto Amadeus ha rivelato di essere davvero stanco di tutte queste polemiche, asserendo schiettamente:

“Se di tanto in tanto si presenta l’occasione di fare qualcosa in tv è giusto che lei accetti. Sono contento che ci sia questa possibilità. A Sanremo è tutto polemica e questa è la polemica più scontata che ci potesse essere….”

Giovanni Civitillo al PrimaFestival riuscirà a mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette malelingue?