X


Amadeus, confessione prima di Sanremo 2021: “Ogni tanto mi arrabbio”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus 22 gennaio

Amadeus fa un’ammissione prima del Festival di Sanremo: “Ogni tanto mi arrabbio”

Stasera avrà inizio la 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021 condotta da Amadeus con la partecipazione di Fiorello e il primo ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv facendo una confessione inaspettata:

“Ogni tanto mi arrabbio, ma in generale sono felice e tranquillo. Voglio che il Festival sia un regalo per il pubblico”.

Amadeus non vede l’ora di sentire la sigla dell’Eurovision e di salire su quel prestigioso palco dove avrà inizio l’evento più atteso e chiacchierato dell’anno.

Sanremo 2021, Amadeus confessa: “La trattativa con gli ospiti stranieri è stata impossibile”

Non ci saranno ospiti internazionali al Festival di Sanremo 2021 perché “la trattativa è stata impossibile”, come ha confessato Amadeus. Nonostante questo sul palco ci saranno donne bellissime, professionali, in grado di ingentilire lo spettacolo musicale condotto da Amadeus e Fiorello: “Mi emoziono anche solo a pronunciare i loro nomi”. Ci saranno Federica Pellegrini, Matilda De Angelis, Vittoria Ceretti, Simona Ventura, Barbara Palombelli, Elodie, Alessia Bonari e Giovanna Botteri. Poi ovviamente ci saranno i Big, che sono il vero piatto forte delle cinque serate di questa settimana sanremese.

Amadeus sui brani di Sanremo 2021: “Non ci sono riferimenti alla pandemia”

Per fortuna nei brani sanremese “non ci sono riferimenti alla pandemia” e non perché siano vietati, ma perché forse se ne parla così tanto ogni giorno nei telegiornali, nei talk show e quant’altro, che i cantanti di Sanremo 2021 hanno preferito di gran lunga parlare di amore, accettazione di sé, rispetto per gli altri e tante altre cose. Amadeus (disponibile la scaletta della prima serata): “Spero che questo Sanremo possa essere il motore di una ripartenza per tutti i lavoratori delle scuola”.