X


Amadeus mette in imbarazzo Marco Liorni: “Una goccia esce sempre”

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Amadeus Liorni

La vita in diretta, Amadeus mette in imbarazzo Marco Liorni: “Una goccia esce sempre”

Come possiamo immaginare, il conduttore del Festival di Sanremo, durante le serate della diretta, è sottoposto ad una pressione non indifferente. Basti pensare che, per tutte le ore della messa in onda, non gli è possibile allontanarsi per un solo secondo, neanche per espletare processi fisiologici. E’ quanto ha raccontato, nella puntata di oggi de La vita in diretta, Amadeus al collega Marco Liorni, andando forse un po’ troppo nello specifico. L’argomento, inutile fare troppi giri di parole, era quello della necessità di andare in bagno durante Sanremo 2021. Amadeus ha messo in imbarazzo Marco Liorni svelandogli un segreto:

Quando sei in camerino e ti dicono che devi andare, anche se non hai stimoli, tu vai, che una goccia esce sempre.

In questo modo, anche il conduttore di Italia Si sarà in grado di evitare il fastidioso inconveniente durante la diretta.

Amadeus sull’impegno gravoso di Sanremo 2021: “Io non posso sparire”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Amadeus, ospite in collegamento di Alberto Matano, dialogando con Marco Liorni ha spiegato quanto possa essere gravoso l’impegno alla conduzione di Sanremo 2021, pur essendo molto contento di farsene carico. Queste le sue parole:

Io non posso sparire. Sto sempre lì dietro. Smetto di bere due ore prima della trasmissione per ovvi motivi.

Degli ovvi motivi abbiamo già parlato abbastanza. Riuscirà il conduttore a mantenersi fresco e pimpante fino all’ultima serata del festival? Lo scopriremo molto presto.

La vita in diretta, Marco Liorni risponde ad Amadeus: “Volevo farti i complimenti per la tenuta”

A proposito del successo di Sanremo 2021, di recente Amadeus si è detto entusiasta. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Marco Liorni, sempre in tema di bisogni fisiologici, ha replicato al collega:

Volevo farti i complimenti per la tenuta, visto che siamo coetanei.