X


Amadeus, saltano due puntate di Soliti Ignoti: “Torniamo in onda lunedì”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Programmi Tv
foto Amadeus 20 marzo

Soliti Ignoti si ferma per due sere. Amadeus: “Ci rivediamo direttamente lunedì”

E’ tornato in onda oggi, venerdì 26 marzo, Soliti Ignoti, dopo la pausa di ieri dovuta alla messa in onda della partita. E domani e dopodomani Amadeus si fermerà di nuovo, poiché a partire dalle 20.30 Rai1 trasmetterà, sia sabato che domenica, altri incontri di calcio, motivo per il quale, al termine dell’appuntamento di stasera, che ha visto Mara Maionchi giocare come concorrente, Amadeus ha dato appuntamento ai telespettatori per l’inizio della settimana prossima, annunciando:

Ci rivedremo direttamente lunedì.

Domani sera al posto di Soliti Ignoti ad occupare l’access prime time di Rai1 e, subito dopo, la prima serata, sarà la partita Spagna-Italia under 21, mentre domenica sarà la volta di Bulgaria-Italia.

Amadeus ospita Mara Maionchi a Soliti Ignoti, che fa una battuta: “Ho fatto una cosa…”

Come suddetto, l’ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di stasera è stata Mara Maionchi, che ha giocato con la simpatia che da sempre la contraddistingue, facendo anche una battuta molto esilarante: una degli ignoti, dando gli indizi, ha recitato un vecchio detto in dialetto, dal significato “Meglio sposarsi e morire il più tardi possibile”. Sentendo ciò Mara ha riso dicendo: “Per ora una delle due cose l’ho fatta!”.

Mara Maionchi ospite di Amadeus a Soliti Ignoti-Il ritorno, vince 30.500€ da donare in beneficenza

Alla fine della puntata la partecipazione di Mara Maionchi a Soliti Ignoti si è rivelata vincente, poiché ha abbinato correttamente il parente misterioso. La ragazza entrata in studio, come da lei subito intuito, era proprio la figlia dell’ignoto numero 2 e non dell’altro ignoto rimasto, ossia il numero 6. Ha vinto quindi 30.500€ che verranno devoluti ad un’associazione italiana che si occupa di autismo. “Non sai come sono contenta! Continuerò a seguirti ogni sera” ha commentato prima della fine della trasmissione, rivolgendosi ad Amadeus.