X


Amanda Lear vita privata: nascita, età, altezza, peso, dove vive, vero nome

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Amanda Lear 26 marzo

Amanda Lear, vita privata: data e luogo di nascita, età, altezza e peso dell’ospite di Serena Rossi a Canzone Segreta

Anche Amanda Lear sarà tra gli ospiti di Serena Rossi stasera, venerdì 26 marzo 2021, nella terza puntata di Canzone Segreta, il nuovo show del venerdì di Rai1. In attesa, quindi, di vederla raccontarsi a cuore aperto, scopriamo qualcosa di più sulla sua vita privata. Amanda Lear è nata nel 1939, almeno stando a quanto indicato sulla sua pagina wikipedia, a Saigon oppure ad Hong Kong: diversi siti parlano infatti di un’incertezza sul luogo della sua nascita; anzi, c’è chi indica addirittura un altro anno. E’ alta 1 metro e 78, mentre il suo peso dovrebbe essere circa 63 chili. Sempre dalla sua pagina wikipedia apprendiamo che il suo vero nome è Amanda Tapp.

Amanda Lear ospite di Serena Rossi nella terza puntata di Canzone Segreta: la sua vita privata e la carriera

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Amanda Lear, non è un segreto per nessuno, è stata legata, in passato, a David Bowie. Ha avuto, però, molte altre storie d’amore, sposandosi più volte. Nel corso della sua carriera si è sempre divisa tra cinema, televisione e doppiaggio, lavorando in Italia, ma anche in Francia, in Spagna e in Germania. Le sue origini sono francesi ma è naturalizzata britannica. Oggi vive nei pressi di Avignone. Non si occupa solo di spettacolo, ma anche di scrittura e di pittura.

Amanda Lear tra gli ospiti di Serena Rossi nella terza puntata di Canzone Segreta, in onda questa sera

Ora non resta che vedere Amanda Lear raccontarsi a Canzone Segreta nella puntata di stasera, che Serena Rossi condurrà, come ogni venerdì, a partire dalle 21.30 circa.