X


Amedeo Goria delude Vera Miales: “Ha sminuito il nostro rapporto”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Gossip
Foto Amedeo Goria giornalista

Amedeo Goria, lo sfogo di Vera Miales: “Ha sminuito il nostro rapporto”

Poco tempo fa Vera Miales ha rilasciato una lunga intervista al magazine di gossip Novella 2000. In questa circostanza ha rivelato di star frequentando Amedeo Goria (ex marito di Maria Teresa Ruta). Peccato che lui, ospite da Barbara d’Urso a Live, abbia immediatamente smentito qualsiasi tipo di rapporto con la ragazza. Una rivelazione che ha lasciato senza parole Vera Miales, la quale è tornata a parlare su Novella 2000 per esprimere tutta la sua più totale delusione su questa ingarbugliata faccenda:

“Sono molto dispiaciuta che abbia fortemente sminuito il nostro rapporto…Gli voglio davvero bene e non merito di essere trattata in questo modo…”

Amedeo Goria al centro del gossip, Vera Miales fa chiarezza: “Non siamo fidanzati”

Il giornalista di Novella 2000 ha poi domandato a Vera Miales il motivo per cui l’ex marito di Maria Teresa Ruta ha smentito di essersi fidanzato con lei. E a quel punto la giovane ragazza, con estrema schiettezza, ha riposto che in effetti non sono mai stati fidanzati ufficialmente, aggiungendo però di frequentarsi da quattro mesi circa:

“E’ la verità, non siamo fidanzati…Ci frequentiamo da circa quattro mesi, durante i quali ci siamo incontrati più volte…”

Successivamente Vera Miales ha anche confessato di aver dormito un paio di volte da Amedeo Goria, il quale non parteciperà all’Isola: “Non dormo certo dal primo che capita…” La donna ha anche aggiunto di considerare questa loro frequentazione una cosa seria e di tenerci davvero tanto a lui.

Vera Miales si sta innamorando di Amedeo Goria: “Quando non lo vedo mi manca molto”

Vera Miales ha poi concluso questa sua intervista rilasciata sull’ultimo numero di Novella 2000 rivelando di sentire fortemente la mancanza di Amedeo Goria nei giorni in cui non riescono a vedersi per via dei rispettivi impegni lavorativi. La donna non ha poi fatto mistero di starsi innamorando dell’ex marito di Amedeo Goria:

“Spero che saprà dimostrarmi quanto anche io sia importante per lui…”