X


Amedeo Goria salta l’Isola per un problema di salute: “Il mio cuore…”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Amedeo Goria giornalista

Amedeo Goria, niente Isola dei Famosi: “Il mio cuore ballerino mi ha tradito di nuovo”

La presenza di un professionista del mondo del giornalismo sportivo qual è Amedeo Goria a L’Isola dei Famosi sarebbe stata decisamente preziosa, ma purtroppo non ha potuto parteciparvi per via di un problema di salute che ha spiegato in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv:

“Il mio cuore ballerino mi ha tradito di nuovo. Soffro di leggere extrasistole ovvero una piccola variazione del battito cardiaco”.

L’Isola dei Famosi, Amedeo Goria: “Il problema al cuore? Non me l’aspettavo”

E’ davvero un peccato che Amedeo Goria non possa partecipare all’Isola dei Famosi 2021 a causa di un problema al cuore: “Non me l’aspettavo, ma ci sta che io abbia qualche acciacco a sessantasette anni”. Ovviamente se si ha problemi di salute non si può partire per l’Honduras (basti pensare anche a Giovanni Ciacci, scartato proprio per via di alcuni strascichi causati dal covid), e questo lo sa benissimo Amedeo Goria: “Del resto il reality si svolge a novemila km e scarseggiano gli ospedali e non sono all’avanguardia”.

Maria Teresa Ruta: “E’ sempre stata perplessa su di me all’Isola” parla Amedeo Goria

Ma cosa pensava Maria Teresa Ruta del suo ex Amedeo Goria all’Isola dei Famosi? Lo ha confessato lui stesso: “E’ sempre stata perplessa perché lei c’è stata nel 2003 e mi ha detto che è un’esperienza tosta e io non sono più un ragazzino”. Guenda Goria (ex concorrente del GF Vip insieme alla madre Maria Teresa Ruta, che ha gelato la fidanzata del suo ex) ci è rimasta male, così come lo stesso Amedeo Goria che, dopo essere andato in pensione dopo quarantacinque anni di carriera, avrebbe voluto festeggiare con un’esperienza forte come la partecipazione all’Isola dei Famosi.