X


Amici 20, Anna Pettinelli critica Leonardo: “Mi fai venire il diabete”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Leonardo

Amici 20 Leonardo Lamacchia, dura critica di Anna Pettinelli: “Non ti prendono manco più a Sanremo”

L’arrivo al Serale per i ragazzi di Amici 20 si sta rivelando difficile. Quella che ogni anno era una “guerra” tra gli allievi, per aggiudicarsi un posto, quest’anno sembra una guerra tra professori. Anche durante il daytime Amici di oggi si è assistito a qualcosa del genere. In questo caso è stata Anna Pettinelli a criticare alcuni allievi di Rudy Zerbi, acerrimo nemico dell’anno accademico. A subire l’ira della professoressa è stato Leonardo Lamacchia, duramente criticato. Infatti la Pettinelli, al termine dell’esibizione di Leonardo, gli ha detto:

“Canti in maniera teatrale. Mi fai venire il diabete. Mi sembra una soap opera. Il tuo modo di cantare suona falso, non ti prendono manco più a Sanremo”.

Un duro colpo per l’allievo di Amici 20 Leonardo che, dopo una breve partecipazione al Festival, venne scordato dalle case discografiche.

Amici 20, Anna Pettinelli stronca Leonardo: “Canti come mio nonno”

Una delle critiche che Anna Pettinelli rivolge a Leonardo Lamacchia è quello di cantare in maniera teatrale e finta. Ma non è l’unica. Un altro dei rimproveri che ad Amici 20 la Pettinelli rivolge a Leonardo è quello di cantare in maniera antica. Infatti oggi al termine dell’esibizione di Leonardo Lamacchia, che fa coming out, la Pettinelli gli ha detto:

“Hai 26 anni, puoi cantare le cose come mio nonno? Le cose che fai sono vecchie, la tua interpretazione è antica”.

Leonardo Lamacchia replica ad Anna Pettinelli ad Amici: “Ho lottato una vita contro i giudizi”

Oltre alle critiche già dette Anna Pettinelli ha anche detto all’allievo che il suo modo di cantare è “pesante e caramelloso”. La Pettinelli ha chiamato in causa anche l’acerrimo nemico Rudy Zerbi, definendolo “Ponzio Pilato”. Secondo Anna Pettinelli Rudy si lava le mani verso i suoi allievi, mandando al Serale gente che non è pronta. Dopo tutte queste critiche Leonardo Lamacchia non è rimasto zitto. Ad Amici 20, dove Stefano De Martino potrebbe essere giudice, Leonardo ha detto:

“Ho lottato una vita contro i giudizi delle persone. Credo di essere pronto per il Serale”.