X


Amici 20, Marcello Sacchetta torna a condurre il daytime? Lui: “Lo spero”

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Marcello Sacchetta Amici

Serale Amici 20, Marcello Sacchetta confessa: “Condurre il daytime? Spero possa ricapitare”

Tra poco inizia la nuova edizione del Serale Amici 20 e tutti gli allievi sono pronti e carichi. Non solo gli allievi ma anche i professionisti e i docenti, anche quelli che lavorano solo dietro le quinte. Tra questi c’è Marcello Sacchetta, ex conduttore del daytime Amici, ex ballerino professionista e quest’anno coreografo. Il ballerino si è raccontato su Tele Sette e non ha nascosto la sua voglia di tornare alla conduzione del daytime. Mentre gli altri anni il daytime andava in onda su Real Time, dunque senza Maria De Filippi, quest’anno è tornato su Canale 5. Da qui anche il ritorno della conduttrice Mediaset. Interrogato sulla voglia di ricondurre il daytime Amici 20 Marcello dice:

“Se dovesse servire sono pronto. Mi sono divertito molto e spero che in futuro possa capitare ancora”.

Marcello Sacchetta svela un retroscena su Amici: “La vita può riservare sorprese”

Non tutti lo sanno ma Marcello Sacchetta anni fa ha tentato di entrare ad Amici ed è stato scartato. Difficile a pensarci adesso, visti i tanti ruoli importanti che Marcello ha ricoperto e ricopre nel programma. Tuttavia proprio a proposito di quella porta chiusa, l’attuale coreografo di Amici 20 ormai ha metabolizzato l’accaduto. Anzi, è convinto che dietro ad ogni sconfitta ci sia in serbo qualcosa di bello. Lui stesso infatti racconta: “Ora la vita ha preso una piega inaspettata”. Marcello aggiunge, inoltre, che tantissimi sono i ragazzi che gli inviano messaggi quando vengono a conoscenza del no arrivato inizialmente da Amici. Poi conclude:

“Come è successo a me, la vita può riservare grandi sorprese”.

Amici, Marcello Sacchetta su Maria De Filippi: “Ha avuto fiducia in me”

Quel no detto quell’anno ad Amici a Marcello Sacchetta ha portato tanta fortuna. Le porte per lui, poco dopo, si sono infatti aperte direttamente come ballerino professionista. Un gioco del destino che gli ha portato tante soddisfazioni. Inoltre nel programma Marcello ha anche conosciuto Giulia Pauselli, ex allieva e attuale ballerina professionista di Amici. I due stanno insieme da 8 anni e Giulia Pauselli spende per lui dolci parole. Inoltre Marcello è stato voluto da Maria De Filippi anche come conduttore del daytime. A tal proposito dice:

“Maria ha avuto fiducia e mi ha regalato una grande possibilità”.