X


Amici, Giulia Pauselli confessa: “Marcello Sacchetta? Mi ha travolto”

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli Amici

Amici 20 Serale, Giulia Pauselli racconta l’amore per Marcello Sacchetta: “Mi ha travolto”

Al via Amici 20 Serale stasera con un numero di concorrenti mai visto. Motivo per il quale in ogni puntata del Serale Amici 20 ci saranno più eliminazioni. Gli allievi sono pronti ad entrare in scena, così come i professionisti. Tra loro c’è Giulia Pauselli che, prima del debutto, si è raccontata su Tele Sette. L’ex allieva e attuale professionista di Amici 20 ha parlato anche di Marcello Sacchetta, suo attuale fidanzato. I due si sono innamorati proprio grazie ad Amici e adesso sono inseparabili. Anche se la coppia formata da Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli è molto riservata lei ha racconta qualcosa. “Marcello mi ha travolto con il suo carattere e la sua simpatia” confessa Giulia “la sua Napoli è stupenda e le persone sono generose. Hanno un grande cuore e Marcello è così: sa sempre stupirmi”.

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, lei su Amici 20 confessa: “Dobbiamo essere i primi a crederci”

La coppia formata da Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta condivide la vita privata ma anche quella lavorativa. I due ballerini di Amici 20 stanno insieme da 8 anni e non hanno difficoltà nel lavorare insieme. Quest’ultimo anno non è stato facile per il mondo degli artisti e dei ballerini. Motivo per il quale Giulia Pauselli si reputa molto fortunata di poter lavorare ad Amici mentre i teatri sono chiusi. E mentre Marcello Sacchetta sogna di ricondurre il daytime, Giulia spera solo di non smettere di ballare. Ed anche se in questo periodo crederci è difficile, la Pauselli dice:

“Il compito di noi ballerini e di ogni artista è quello di emozionare. Dobbiamo essere noi i primi a crederci per arrivare al cuore della gente”.

Giulia Pauselli su Amici ammette: “Dobbiamo essere come una carezza”

La maggior parte dei membri del corpo di ballo di Amici sono ex allievi della scuola. Tra loro Giulia Pauselli è una delle più apprezzate dal pubblico. Questo perché Giulia quando era un’allieva non ha avuto un percorso facile, ma poi dopo la scuola è arrivata la sua rivincita. Giulia, ad oggi professionista di Amici 20 Serale (QUI le anticipazioni della prima puntata), si dice orgogliosa del suo lavoro. Poi conclude:

“Il nostro compito è di stare vicino ai ragazzi. Dobbiamo essere come una carezza data da lontano, ma che possa formarli per affrontare la vita artistica”.