X


Amici 20, Raffaele in bilico per il Serale. Rudy Zerbi: “Non hai futuro”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Raffaele Amici 20

Amici 20 Serale, Raffaele Renda rischia il posto? Rudy Zerbi lo stronca: “Non hai futuro”

Si avvicina sempre di più il Serale Amici 20 e i ragazzi sono sotto pressione. Nonostante quest’anno tocchi esclusivamente al proprio professore di riferimento decidere se mandare o no un allievo al Serale, le cose si stanno complicando. Questo succede perché Alessandra Celentano e Rudy Zerbi si stanno battendo per non avere alcuni allievi delle loro colleghe al Serale. In particolare Rudy non vorrebbe nella fase finale di Amici 20 il cantante Raffaele Renda, allievo di Arisa. L’insegnante, dunque, ha chiesto un incontro con Raffaele e gli ha detto:

“Per me uno che sa solo cantare bene non ha futuro. Non serve a niente nel panorama musicale”.

Amici 20 Raffaele Renda, la dura critica di Rudy Zerbi: “Le emozioni dove sono?”

Oltre ad aver chiesto un incontro con Raffaele Renda l’insegnante Rudy Zerbi ha voluto che tutti gli altri allievi cantanti fossero presenti. Dunque ad Amici 20 Rudy ha fatto esibire Raffaele per poi stoppare l’esibizione. L’insegnante ha cominciato, dopo, una dura critica. Infatti Rudy Zerbi, che critica anche Gaia, ha detto a Raffaele:

“Le emozioni dove sono? Fuori di sicuro no, dentro di te forse. Tu trasferisci solo che sai cantare bene”.

Raffaele Renda in crisi ad Amici 20 per Rudy Zerbi: “Ho fatto un percorso di crescita”

L’allievo di Amici 20 Raffaele è rimasto molo male per le critiche ricevute da Rudy Zerbi, durante la nuova puntata del daytime. L’allievo, inoltre, è stato messo a paragone con Arisa. Rudy, infatti, ha mandato un video in cui la collega cantava la stessa canzone di Raffaele ma, secondo l’insegnante, con molta più emozione. Dunque ad Amici 20 l’allievo ha avuto uno sfogo contro il maestro:

“Io sono qui apposta, sennò sarei al posto di Arisa. Sto imparando tante cose e penso di aver fatto un percorso di crescita personale”.