X


Amici Serale, Lorella Cuccarini contro la Celentano: “Non te lo permetto!”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Serale Lorella Cuccarini Contro Alessandra Celentano

Lorella Cuccarini contro Alessandra Celentano ad Amici Serale 2021 seconda puntata: “Sei troppo furba”

Scontro accesissimo tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano durante la seconda puntata Amici Serale 2021, in onda in queste ore. Al centro della discussione il guanto di sfida che Alessandra Celentano ha lanciato all’allieva di Lorella Cuccarini, Martina Miliddi. Lorella non ha gradito il guanto della collega. Infatti la Celentano ha proposto una coreografia quasi di classico, pur sapendo che Martina non ha mai studiato danza classica. Dura la reazione di Lorella Cuccarini:

“Sei troppo furba. Tu ti diverti a mettere i ragazzi sulla botola, vederli cadere e godi pure di questo. Io non te lo permetto”.

Alessandra Celentano replica a Lorella Cuccarini ad Amici Serale: “Coreografia falsificata in maniera clandestina”

La replica di Alessandra Celentano a Lorella Cuccarini non si è fatta attendere. A fare arrabbiare particolarmente Alessandra Celentano è stata l’iniziativa di Lorella Cuccarini di modificare la coreografia della collega. Dunque la Celentano ha detto alla giuria:

“Adesso loro vedranno una versione diversa. Perché la signora Cuccarini ha deciso di modificare i passi. Quindi vedrete una coreografia falsificata in maniera clandestina”.

La Cuccarini ha spiegato ai giudici di Amici Serale che si è trovata costretta a modificare i passi perché Martina non ha mai studiato classico. Ed ha aggiunto che i guanti della Celentano sono scorretti.

Amici Serale 2021 seconda puntata, Stefano De Martino contro Alessandra Celentano: “Banale vincere così”

Dopo l’acceso scontro tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini le due allieve, Serena e Martina, si sono sfidate. Ovviamente a vincere è stata Serena. Tuttavia Stefano De Martino, pur avendo votato l’allieva della Celentano è voluto intervenire. Dunque Stefano De Martino imbarazza Alessandra Celentano e lancia una frecciata:

“Serena vince ma è abbastanza banale vincere così”.

Stefano ad Amici Serale ha poi aggiunto che si può vincere con più stile. In quanto secondo lui il guanto lanciato dalla Celentano contro Martina non è equo.