X


Amici Specials Prime, terza puntata: Tommaso fa una confessione dolorosa

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Tommaso Amici 20

Amici 20 Tommaso Stanzani, sfogo doloroso su Prime Video: “Ho paura di non essere all’altezza”

Continua il nuovo progetto di Amici 20, in collaborazione con Amazon Prime Video, ogni martedì. Il nuovo spazio di Amici Specials, che vede Maria De Filippi seduta al centro dei ragazzi, permette di conoscere nel profondo ognuno di loro. In particolare nella terza puntata Amici Specials ha colpito Tommaso Stanzani, ballerino e allievo di Alessandra Celentano. Ad Amici 20 Tommaso, sul suo percorso nel programma, ha confessato:

“Mi fa un po’ paura. Ci tengo davvero tanto. Ho paura di non essere all’altezza, soprattutto delle aspettative che si creano”.

Ma da dove viene quest’insicurezza dell’allievo? Tommaso l’ha spiegato su Amici Specials Prime, raccontando una parte intima e dolorosa della sua infanzia.

Tommaso Stanzani Amici, la confessione sui genitori: “Pattinavo per obbligo”

Il racconto che Tommaso Stanzani ha fatto ad Amici Specials ha colpito molto allievi e conduttrice. Il ragazzo ad Amici 20 ha infatti raccontato di essere stato un campione europeo di pattinaggio. Tommaso ha iniziato a pattinare quando aveva 3 anni perché i suoi genitori, anch’essi pattinatori, volevano questo per lui. Tuttavia ad Amici Tommaso ha ammesso quanto a lui non piacesse pattinare. Poi nello spazio di Amici Prime Video l’allievo ha detto:

“Non era la mia strada, non era quello che volevo fare. Pattinavo per obbligo”.

Amici Specials, Tommaso racconta i sacrifici per la danza: “Sono andato contro i miei genitori”

Ad un certo punto della sua vita, nonostante fosse campione europeo di pattinaggio per tre volte, Tommaso Stanzani decide di lasciare questo sport. I suoi genitori non erano d’accordo perché, ormai grande, si trattava di buttarsi in qualcosa, la danza, senza sicurezze. Ma l’allievo di Amici 20 ha seguito il cuore ed ha iniziato la danza contro tutti. Grossi sacrifici sono quelli raccontati da Tommaso ad Amici Specials, tra cui farsi ore e ore di viaggio solo per un’ora di danza. Poi l’allievo di Amici, dove è avvenuto uno scontro, ha aggiunto:

“Mi sono proprio buttato, andando contro i miei genitori”.