X


Amici Specials quarta puntata: Michele Bravi fa una sorpresa ai ragazzi

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Michele Bravi amici speciali piange

Amici Specials streaming, al via la quarta puntata: Michele Bravi commuove Samuele

Continua l’appuntamento settimanale con il nuovo format di Amici, sbarcato su Amazon Prime Video, in onda ogni martedì. Nella quarta puntata Amici Specials i ragazzi hanno incontrato un ospite d’onore. Si tratta di Michele Bravi, cantante legatissimo a Maria De Filippi che l’ha aiutato in un momento difficile. Su Amici Specials Prime il cantante è arrivato a sorpresa ed ha cantato davanti ai ragazzi, oltre a raccontare loro pezzi della sua vita. In particolare ad Amici Specials Amazon Prime a commuoversi più di tutti è stato Samuele, allievo di Veronica Peparini. L’allievo già una volta aveva confessato l’aiuto che le canzoni di Michele Bravi gli avevano dato in un momento di sconforto personale e artistico. Davanti alle lacrime di Samuele ad Amici Specials Michele ha detto: “Ho timore ma allo stesso tempo è bello”.

Amici Specials Prime Video, cos’è successo nella quarta puntata: Michele Bravi si confida con i ragazzi

Durante la nuova puntata di Amici Specials l’ospite Michele Bravi ha parlato ai ragazzi a cuore aperto. Il cantante ha raccontato il periodo buio vissuto alcuni anni fa. Qui a causa di un incidente stradale ha perso la vita una donna. Un evento che ha profondamente segnato Michele che, per lungo tempo, si è chiuso in se stesso a causa dei sensi di colpa. Un periodo che è stato caratterizzato anche da un fermo musicale. Su Amici Specials Amazon Prime Michele Bravi ha detto:

“Negli ultimi due anni la mia vita ha subìto uno strappo enorme. Ha occupato così tanto che non c’era più la musica né le persone”.

Grazie ad una persona Michele è riuscito a rialzarsi, come ha raccontato: “Ho cercato di dare allo strappo uno spazio giusto”.

Michele Bravi ad Amici Specials Prime quarta puntata: “Ringrazio sempre Maria De Filippi”

Durante la quarta puntata Amici Specials Michele ha cercato di far capire agli allievi la grande opportunità che hanno. Pur non essendo stato un allievo Michele Bravi ha definito “casa” Amici, perché il programma in passato l’ha aiutato molto. Un ringraziamento particolare il cantante l’ha fatto a Maria De Filippi, che gli è sempre stata vicino. Poi Michele Bravi ha aggiunto:

“Ringrazio sempre Maria. Perchè credo che quello che lei fa, regalandovi una scuola che per quasi un anno vi insegna cosa c’è fuori, è un dono enorme”.