X


Amici Specials quinta puntata, Rocco Hunt ospite: “A volte c’è pregiudizio”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rocco Hunt Amici

Amici Specials Amazon Prime Video: Rocco Hunt ospite della quinta puntata incanta i ragazzi

Arriva al quinto appuntamento settimanale il nuovo format di Amici Specials Prime Video, sulla piattaforma Amazon, ogni martedì. Nella quinta puntata Amici Specials a fare una sorpresa ai ragazzi è Rocco Hunt, cantante amatissimo dai giovani, e non solo. Nonostante il grande successo che Rocco Hunt riscuota, si è mostrato umile di fronte agli allievi. “Non mi sento superiore” ha detto Rocco Hunt ad Amici “mi ritengo uno di voi a tutti gli effetti”. Rocco ha detto di non aver fatto Amici, però il suo percorso a Sanremo Giovani è stato simile. Il cantante nella nuova puntata di Amici Specials si è messo a nudo con gli allievi, raccontando molto di sé. “A volte c’è il pregiudizio, si dice quello fa rap” ha poi ammesso Rocco Hunt “invece c’è un doppio lavoro, anche di scrittura”.

Amici Specials Prime Video, Rocco Hunt ammette: “Quando sei del Sud devi vincere tre volte”

Durante la puntata di Amici Specials tante sono le canzoni che Rocco Hunt ha regalato ai ragazzi. Quando è stato il turno di cantare “Nu jornu bonu” il cantante si è soffermato a lungo a parlare del brano. Quella canzone ha dato a Rocco tanta popolarità ma anche tanta stima. Il tema affrontato, infatti, è quello della Terra dei Fuochi, in Campania, di grande attualità. “Fu la prima volta che all’Ariston arrivava un rapper” ha raccontato Rocco.

“Per me fu una vittoria. Perché quando sei del Sud devi vincere tre volte per avere il tuo jornu bonu”

ha concluso il cantante.

Rocco Hunt ospite nella quinta puntata Amici Specials: “Sono partito da zero”

Raccontandosi senza filtri ai ragazzi di Amici Rocco Hunt gli ha ricordato la grande opportunità che hanno. Specialmente in questo momento in cui il settore degli artisti sta vivendo un momento molto duro. Poi Rocco Hunt ha confessato parte della sua vita:

“Sono partito da zero. La mia famiglia ha origini umili. Ogni passo l’ho sudato, dal primo all’ultimo”.

Dopo l’arrivo di Michele Bravi ad Amici Specials l’incontro con Rocco ha scosso emotivamente i ragazzi. Questo è lo scopo di Maria De Filippi, fare in modo che artisti giovani e umili siano d’insegnamento agli allievi.