X


Andrea Zelletta rompe il silenzio su Pierpaolo: “Ci siamo scritti ma…”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Andrea Zelletta GF Vip

Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli hanno litigato dopo il GF Vip? La verità

Tra i rapporti che si sono formati nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip quello tra Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli ha sicuramente spiccato. I due hanno legato sin dal primo giorno e sono rimasti uniti fino all’ultima puntata. Addirittura Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta durante la Casa si sono definiti “fratelli”. Tuttavia da quando il GF Vip è terminato i due non sono apparsi insieme. In molti hanno ipotizzato un litigio tra loro e dunque Andrea Zelletta ha deciso di rompere il silenzio su Comingsoon.it. Andrea spiega:

“Ci siamo scritti e visti una volta ma sono sicuro che avremo modo di confrontarci serenamente. Non è una delle persone che sento spesso, un po’ mi dispiace e spero di poter ritrovare il rapporto che avevamo costruito nella Casa”.

Andrea Zelletta lancia una frecciata a Dayane Mello e Maria Teresa Ruta: “Sono state personaggi”

Oltre a parlare di Pierpaolo Pretelli Andrea Zelletta ha commentato anche alcuni degli altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip. In particolare su Dayane Mello e Maria Teresa Ruta Zelletta si è tolto qualche sassolino dalle scarpe. Con entrambe le due ex concorrenti del GF Vip Andrea si è ritrovato a discutere. Addirittura Dayane Mello scatenò un finimondo insinuando che Natalia Paragoni avesse tradito Andrea. Sulle due ex concorrenti Zelletta, chiamato a dire se siano state più persone o personaggi, ha detto:

“Più personaggi. Non ho nulla contro di loro però secondo me hanno pensato molto di più al gioco e alle dinamiche, che ai rapporti reali”.

Andrea Zelletta svela i progetti dopo il Grande Fratello Vip: “Mi auguro di calcare le consolle internazionali”

Infine Andrea Zelletta ha parlato dei suoi progetti futuri. Il dj pugliese, dopo il GF Vip svela il suo grande desiderio:

“Calcare le consolle più importanti a livello nazionale e, perché no, anche internazionale”.

Poi Andrea Zelletta pronto a scappare si dice felice di aver quasi completato il suo secondo disco.