X


Andrea Zenga dopo l’incontro con il padre Walter: “C’è tanta strada da fare”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Grande Fratello
foto andrea zenga e walter zenga

Walter Zenga incontra i suoi figli Nicolò e Andrea. Lui: “Partiamo da uomini”

Andrea Zenga, con la sua esperienza al Grande Fratello Vip ha raggiunto un grande traguardo, quello di chiarirsi finalmente con suo padre Walter Zenga. I due non si parlavano da quando Andrea era appena adolescente, un rapporto che nel tempo, a causa della distanza e delle incomprensioni, si è logorato sempre di più. Ma come abbiamo visto anche al GF Vip, l’affetto tra padre e figlio non è mai svanito, ed entrambi si sono ripromessi di ricostruire il loro rapporto una volta terminato il reality di Alfonso Signorini, e così è stato. Pochi giorni fa, Andrea e suo fratello Nicolò hanno incontrato a Milano, il loro papà Walter Zenga, per gettarsi alle spalle il passato e ricominciare. Dopo l’incontro, Andrea Zenga, intervistato da Chi ha ammesso: “C’è tanta strada da fare, abbiamo posto un mattoncino nella costruzione di un rapporto. Partiamo da uomini”.

Andrea Zenga sorpreso dal padre Walter: “L’ho capito un po’ di più”

Andrea Zenga, ora che finalmente è riuscito a parlare con suo padre, l’ex campione Walter Zenga, è riuscito a cogliere vari aspetti del suo carattere. I due avevano avuto modo già di parlare durante una delle puntate del GF Vip, ma in quell’occasione, tra padre e figlio era evidente una certa difficoltà di comunicazione. Andrea Zenga, intervistato da Chi, spiega che quell’esperienza nella casa di Cinecittà gli è servita per comprendere meglio il padre, affermando: “Non conoscendolo, ti aspetti una persona che non è. Invece…l’ho capito un po’ di più, credo”.

Andrea Zenga su Rosalinda Cannavò: “Non mi faccio condizionare da quello che c’è stato prima”

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono ufficialmente una coppia. Il loro rapporto nato al GF Vip, ha fatto dubitare più di una persona, soprattutto a causa del passato di Rosalinda. Ma Andrea Zenga sembra convinto del suo sentimento e afferma: “Non mi faccio condizionare da quello che c’è stato prima”, deciso a vedere dove può portare questa storia d’amore.