X


Andrea Zenga punge Fulvio Abbate: “Cultura non è sinonimo di educazione”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zenga e Fulvio Abbate

Andrea Zenga, frecciata a Fulvio Abbate: “Un chiaro esempio di quando cultura non è sinonimo di educazione”

Fulvio Abbate nelle ultime ore è finito al centro delle polemiche a causa di uno scontro nato con Tommaso Zorzi, che ha annunciato pubblicamente che ricorrerà a vie legali. Ad aggiungersi all’elenco di ex concorrenti del GF Vip, toccati da alcune dichiarazioni dello scrittore, c’è Andrea Zenga. Proprio poco fa il figlio di Walter Zenga ha pubblicato tra le stories di Instagram un video in cui viene duramente criticato da Fulvio Abbate, e schierandosi evidentemente dalla parte di Tommaso Zorzi, commenta: “Un chiaro esempio di quando cultura non è sinonimo di educazione”.

Fulvio Abbate, la critica ad Andrea Zenga: “È un povero disgraziato”

Anche Andrea Zenga rende noto il fatto di essere stato attaccato da Fulvio Abbate. Nel video postato a dimostrazione del fatto che molto spesso lo scrittore si lasci andare a critiche un po’ troppo dure, il figlio di Walter Zenga, che di recente ha fatto una confessione su Rosalinda, mostra un commento di Fulvio Abbate nei suoi confronti, che l’ha particolarmente infastidito. “Zenga è un povero disgraziato”, afferma lo scrittore facendo il verso in maniera beffarda ad Andrea Zenga. I due non hanno avuto modo di conoscersi nella casa del GF Vip, poiché quando Zenga è entrato come concorrente, Fulvio Abbate era già stato eliminato da un pezzo, ma nonostante ciò, evidentemente lo scrittore ha espresso la sua opinione in base a ciò che ha potuto vedere seguendo il reality.

Fulvio Abbate replica a Tommaso Zorzi: “Mi ha rivolto insulti pubblicamente”

Durante la giornata di ieri, Tommaso Zorzi attraverso i suoi social ha annunciato che avrebbe querelato Fulvio Abbate, dopo gli attacchi ricevuti negli ultimi mesi. Fulvio Abbate ha duramente criticato Tommaso Zorzi in merito alla sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show, e attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha annunciato che prenderà a sua volta provvedimenti legali contro l’opinionista de L’Isola dei Famosi: “Visti gli insulti che mi ha rivolto pubblicamente”.