X


Angela Melillo vita privata: età, altezza, ex marito, figlia, La Talpa

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Angela Melillo

Angela Melillo chi è: età, altezza e vita privata della nuova concorrente de L’Isola dei Famosi

Al via da stasera L’isola dei Famosi, reality che torna dopo un po’ di tempo di assenza dai palinsesti televisivi. Fino all’ultimo, causa Covid, l’avvio de L’Isola dei Famosi era incerto ma, invece, Mediaset è riuscita a garantire la messa in onda del reality. Tra i partecipanti L’Isola dei Famosi 2021 c’è anche Angela Melillo, volto noto del piccolo schermo. Ma chi è Angela Melillo? Una showgirl, attrice e ballerina italiana. L’età Angela Melillo è di 52 anni. L’Instagram Angela Melillo ufficiale è @angelmelillo. Angela Melillo ha una figlia di nome Mia nata nel 2008 dal matrimonio con Ezio Bastianelli. La Melillo si è separata nel 2013.

Angela Melillo La Talpa: esperienze televisive e reality della concorrente de L’Isola dei Famosi

Come sopradetto Angela Melillo non è nuova nel mondo della televisione. La nuova concorrente de L’Isola dei Famosi, infatti, ha già partecipato ad un altro reality. Quale? Quello de La Talpa, nel 2004. Quell’anno Angela Melillo vince La Talpa, con grande successo. Angela Melillo vanta poi tantissime altre esperienze televisive. Come ballerina ha preso parte a vari spettacoli de Il Bagaglino. Ha condotto la prima edizione di Scherzi a parte e nel 2005 entra nel cast di Domenica In. Angela ha poi recitato in diverse fiction, come Love Bugs, Il Maresciallo Rocca e La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa.

Angela Melillo Isola dei Famosi, le parole prima della partenza

Dopo un duro anno vissuto a causa della pandemia Angela Melillo ha scelto di partecipare a L’Isola dei Famosi per evadere. Prima di partire Angela Melillo confessa cosa le fa paura e rivela che porterà con sé in Honduras una felpa con il nome della figlia.