X


Angela Melillo prima de L’Isola dei Famosi confessa: “Ho paura della notte”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Angela Melillo

L’Isola dei Famosi 2021, Angela Melillo: “La cosa che mi fa più paura? La notte e i suoi abitanti”

Angela Melillo fa ufficialmente parte del cast di naufraghi che molto presto inizieranno la loro avventura nel reality di Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi. Angela Melillo è pronta a sbarcare in Honduras, anche se, in una recente intervista pubblicata sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato di avere qualche timore. L’attrice ammette che la cosa che le fa più paura è: “La notte e i suoi abitanti”. Ilary Blasi ha più volte anticipato che questa edizione sarà un ritorno alle origini, si tratterà di un’edizione molto più dura, e nonostante questo, la paura della Melillo potrebbe rappresentare un bel problema, considerando che sull’Isola i naufraghi dovranno arrangiarsi da soli per costruire un rifugio, e saranno perennemente esposti alle intemperie.

Angela Melillo su L’Isola dei Famosi ammette: “Partecipo per evadere e per follia”

Angela Melillo, famosa per aver vinto in reality La talpa, a distanza di molti anni, sta per prendere parte ad un nuovo reality. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, l’attrice ha rivelato i motivi che l’hanno spinta a prendere parte ad un reality così difficile come L’Isola dei Famosi: “Per evadere e per follia”. Sicuramente vivere per settimane su un’isola deserta mettendosi continuamente alla prova con sfide sia fisiche che psicologiche ci vuole una sana dose di follia, ma probabilmente la Melillo vede il reality di Ilary Blasi, che di recente ha ricevuto un appello, come la possibilità di allontanarsi dalla realtà molto complicata in cui viviamo.

L’Isola dei Famosi 2021, Angela Melillo svela cosa porterà con se in Honduras

Prima di sbarcare sull’Isola, a tutti i naufraghi viene data la possibilità di portare alcuni oggetti con se. Angela Melillo ha rivelato quali sono i tre oggetti che le terranno compagnia in quest’avventura. Si tratta di: una felpa con il nome della figlia Mia, un cuscino con una foto che ritrae la figlia con l’attuale fidanzato di Angela Melillo, e un plaid che le ha regalato lui.