X


Anna Moroni di nuovo ospite di Antonella Clerici? “Per un paio di giorni…”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Interviste
foto Antonella Clerici Anna Moroni

E’ sempre mezzogiorno, Anna Moroni di nuovo ospite di Antonella Clerici? “Per un paio di giorni, uno alla settimana”

Insieme per tanto tempo a La prova del cuoco, Antonella Clerici ed Anna Moroni possono definirsi ormai più che buone amiche. Nell’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, proprio quest’ultima ha confessato di sentirsi un po’ come una seconda madre della prima. Al suo fianco, infatti, la conduttrice ha accresciuto la sua passione e la sua conoscenza della cucina. Poco tempo fa, la Moroni è stata ospite in collegamento a E’ sempre mezzogiorno, per la felicità di molti spettatori. Adesso, però, lei parla della possibilità piuttosto concreta di tornare al fianco della sua amica anche dal vivo:

Ci vedranno (i telespettatori, ndr) per un paio di giorni, uno alla settimana. Non posso lasciare mio marito Tonino da solo a Roma: Antonella lo sa.

Dunque, rassicurante saperlo, a dividerle è soltanto un limite pratico.

Anna Moroni sulla scelta del trasferimento di Antonella Clerici: “Mi ha detto ‘Ho fatto bene a darti retta’”

Anna Moroni è quindi, per la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici, una sorta di seconda madre. Il loro legame, anche se è chiarissimo per gli spettatori che le seguono da tempo, potrebbe essere spiegato sottolineando che la prima ha avuto un ruolo fondamentale nella decisione di trasferirsi in campagna, assecondando un suo intimo desiderio, della seconda. Queste le parole di Anna Moroni:

Le ho sempre detto: “Antonella, dai retta a me, non ci pensare e trasferisciti insieme al tuo Vittorio”. […] Lei stessa poi mi ha detto: “Ho fatto bene a darti retta”.

Antonella Clerici, Anna Moroni spiega: “E’ la migliore a condurre programmi di cucina”

Di recente Anna Moroni è stata ospite di Antonella Clerici. Quest’ultima, poi, aveva commentato l’avvenimento. Adesso, invece, la protagonista di Ricette all’italiana dice della sua amica:

E’ la migliore in assoluto a condurre programmi di cucina.