X


Antonella Clerici rompe il silenzio dopo l’ospitata di Anna Moroni su Rai1

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto clerici moroni 1 febbraio

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici dopo l’ospitata di Anna Moroni: “Io e te senza tempo”

Inizio di puntata da incorniciare quello di È sempre mezzogiorno di oggi, lunedì 1 febbraio 2021, dove la padrona di casa Antonella Clerici ha ospitato, a sorpresa, Anna Moroni, sua storica compagna di viaggio per oltre quindici anni a La prova del cuoco (la loro ultima edizione insieme risale a tre anni fa). Un momento sicuramente emozionante quello di oggi per il pubblico di Rai1, che ha visto di nuovo insieme a mezzogiorno Antonella Clerici e Anna Moroni. E proprio su ciò ha posto l’attenzione la conduttrice di È sempre mezzogiorno dopo la diretta della trasmissione. Su instagram, condividendo la foto dell’ospitata di Anna Moroni, ha scritto infatti: “Io e te, senza tempo!”.

Antonella Clerici commenta l’ospitata di Anna Moroni a È sempre mezzogiorno: “Di nuovo insieme”

“Grazie alla mia vice-mamma” ha scritto inoltre Antonella Clerici su instagram, nello stato della foto relativa all’ospitata di Anna Moroni a È sempre mezzogiorno. “Di nuovo insieme anche se lontane” ha aggiunto subito dopo, taggando il profilo instagram ufficiale di Anna Moroni e concludendo: “Quanti ricordi ed emozioni!”, aggiungendo infine un cuore.

Anna Moroni risponde alla dedica di Antonella Clerici su instagram dopo l’ospitata a È sempre mezzogiorno

A commentare la foto sono stati, ovviamente, tantissimi fans di Antonella Clerici nonché telespettatori di È sempre mezzogiorno, ma anche personaggi del mondo dello spettacolo tra i quali Anna Moroni stessa che ha postato una serie di cuori. “Anna ti amo!” ha scritto Andrea Mainardi, mentre Giovanni Ciacci ha messo il suo like.
Sempre su instagram stamani Antonella Clerici ha commentato il monologo fatto su di lei da Luciana Littizzetto nella puntata di Che tempo che fa andata in onda ieri in prima serata su Rai3, come sempre con la conduzione di Fabio Fazio.