X


Anna Moroni entra nel cast di È sempre mezzogiorno per cinque puntate

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto clerici moroni 1 febbraio

È sempre mezzogiorno: Anna Moroni entra nel cast di Antonella Clerici, ma solo per una settimana

E’ stato TvBlog a lanciare l’anticipazione: Anna Moroni sarà presto di nuovo ospite di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, com’è già avvenuto qualche settimana fa. Stavolta, però, l’ex volto de La prova del cuoco sarà ospite fissa per un’intera settimana. Dunque il pubblico di È sempre mezzogiorno e tutti gli affezionati fans di Antonella Clerici avranno modo di rivedere le due insieme in cucina, com’è successo per oltre quindici anni tutti i giorni a La prova del cuoco. Antonella Clerici, non è un segreto, è molto legata ad Anna Moroni, che considera come una madre, e non ha mai nascosto che l’avrebbe voluta nel cast di È sempre mezzogiorno, desiderio che non è stato possibile esaudire per varie ragioni, prima fra tutte la distanza geografica (Anna vive a Roma, È sempre mezzogiorno va in onda da Milano) ma anche l’impegno di Anna in quel di Ricette all’italiana, su Rete4.

Antonella Clerici ospita Anna Moroni a È sempre mezzogiorno: partecipazione prevista per la fine di aprile

Sempre da Blogo scopriamo che l’ospitata di Anna Moroni a È sempre mezzogiorno è prevista per la fine di aprile, come suddetto per un’intera settimana, dal lunedì al venerdì, quindi per 5 puntate in totale. A differenza di quanto è successo il 1° febbraio scorso, Anna Moroni dovrebbe essere in studio e non in collegamento da casa.

È sempre mezzogiorno: Anna Moroni nel cast fisso di Antonella Clerici nella prossima edizione? Chissà…

E chissà che a settembre, a sorpresa, il pubblico di di Antonella Clerici e di È sempre mezzogiorno non ritrovi Anna Moroni tra le presenze fisse della seconda edizione del programma, magari trovando il modo di superare il problema della distanza (potrebbe, per esempio, registrare una rubrica quotidiana, per non essere costretta a stare a Milano tutti i giorni, ma questo è solo un nostro suggerimento).