X


Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno, puntate turche: Sanem va via

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Soap
foto DayDreamer

DayDreamer anticipazioni, trama puntate turche: Can Divit delude Sanem

Non mancheranno gli ostacoli per la coppia d’oro di DayDreamer. Nelle puntate turche della soap opera con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir infatti l’incidente del fotografo e la sua perdita di memoria, porteranno la giovane scrittrice a fare di tutto per permettere all’amato di ricordare il loro amore. Sarà però solo dopo aver letto il romanzo di Sanem nelle nuove puntate di DayDreamer – Le ali del sogno che Can cambierà atteggiamento nei sui confronti, diventando più dolce e amorevole. A quel punto Sanem capirà che Divit è spinto solo dal rimorso che prova nei suoi confronti e non dall’amore, prenderà così una decisione inaspettata. Nelle nuove puntate di DayDreamer Sanem verrà invitata da Can a trascorrere una giornata insieme nella natura, ma rifiuterà.

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno, trame straniere: Sanem torna a vivere dai genitori

Le anticipazioni di DayDreamer svelano che, dopo essersi ripreso dall’incidente, Can si avvicinerà a un’altra donna e Sanem, delusa e ormai stanca di provare a recuperare il suo amore con Divit, prenderà una decisione inaspettata: lascerà l’appartamento di Mihriban per tornare a vivere dai genitori. Nelle prossime puntate di DayDreamer la Aydin vorrà ripartire proprio dal suo quartiere, iniziando una nuova vita senza Can Divit. La scrittrice lascerà il suo lavoro e tornerà nella bottega dei genitori, pronta a dimenticare gli ultimi due anni della sua vita.

DayDreamer, spoiler episodi turchi: la reazione di Can alla scelta di Sanem

Gli spoiler di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che la scelta improvvisa di Sanem di andare via avrà delle ripercussioni. Can reagirà in modo inaspettato alla scelta della Aydin. Lo strappo con Sanem lo aiuterà a recuperare la memoria nelle nuove puntate di DayDreamer?