X


DayDreamer, anticipazioni puntate turche: Can si innamora di un’altra?

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Soap
foto Sanem DayDreamer

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno: Can scorda Sanem e perde la testa per un’altra?

Nuovi colpi di scena tingeranno le prossime puntate di DayDreamer. L’amore tra Can e Sanem sarà messo a dura prova e, dopo l’incidente che gli farà perdere la memoria e dimenticare la Aydin, Divit si avvicinerà a un’altra ragazza. Le anticipazioni turche di DayDreamer svelano infatti che per far recuperare la memoria al personaggio interpretato da Can Yaman, Sanem acquisterà il vecchio edificio della Fikri Harika. Nelle nuove puntate di DayDreamer – Le ali del sogno Can farà la conoscenza di Aisha, la nipote del proprietario del palazzo dell’agenzia. Quest’ultimo commissionerà a Sanem la campagna pubblicitaria per delle creme e Can e Aisha finiranno per lavorare insieme. Presto nelle puntate straniere di DayDreamer sembrerà che tra il fotografo e la nuova arrivata ci sia un feeling speciale.

Spoiler DayDreamer, puntate straniere: Sanem gelosa di Can e Aisha

Le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che nelle prossime puntate della telenovelas Aisha e Can condivideranno molti interessi, come l’amore per gli sport estremi e per la vita selvaggia. Sanem non potrà fare a meno di provare una profonda gelosia nei confronti del rapporto nato tra l’ex e Aisha e farà di tutto per dividerli negli episodi stranieri di DayDreamer, ma senza risultati. Presto la Aydin getterà la spugna con il personaggio interpretato da Can Yaman, dopo il fallimento di tutti i suoi tentativi per fargli tornare la memoria.

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni turche: Can non vuole ricordare più Sanem?

Negli episodi stranieri di DayDreamer si scoprirà il motivo per cui Can non riesce a ricordare Sanem. Dopo aver letto il libro della ragazza, e aver appreso che è stata ricoverata in una clinica psichiatrica dopo la sua partenza, Can inizierà a pensare che il motivo per cui non la ricorda è che inconsciamente non vuole soffrire per averle fatto del male. Intanto nelle prossime puntate di DayDreamer un personaggio lascerà la soap.