X


Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno: trame dal 29 marzo al 3 aprile

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni DayDreamer

DayDreamer – Le ali del sogno anticipazioni: le trame da lunedì 29 marzo a sabato 3 aprile

Continuano le vicende di DayDreamer, che allunga la propria messa in onda fino al sabato. Infatti, visto che Amici di Maria De Filippi va in onda di sera con il Serale, l’appuntamento del sabato alle 14:00 non è più previsto. Così Mediaset ha deciso di regalare ai telespettatori di DayDreamer – Le ali del sogno un episodio in più a settimana. Vediamo dunque cosa succederà nelle anticipazioni DayDreamer dal 29 marzo al 3 aprile e quali vicende vedranno coinvolti Can e Sanem. La prossima settimana per la coppia sarà decisiva: Can e Sanem, infatti, saranno più vicini che mai. E se Can ruberà l’anello che Sanem aveva conservato, anche lei farà lo stesso. La ragazza s’intrufolerà nella stanza di Can e ruberà la bandana.

Anticipazioni DayDreamer dal 29 marzo al 3 aprile: Sanem prova ad evitare Can

Nonostante i rancori tra Can e Sanem sembreranno appianati la ragazza continuerà ad avere paura di soffrire. D’altronde Sanem in DayDreamer non sa ancora che Can ha deciso di non partire più e di restare a Istanbul. La paura di Sanem, infatti, è proprio quella di legarsi all’uomo per poi doverlo riperdere dopo la sua partenza. Ma al cuore non si comanda e DayDreamer anticipazioni svelano che la ragazza farà di tutto per evitare Can, senza alcun risultato.

DayDreamer: anticipazioni 29 marzo – 3 aprile

Nelle prossime puntate di DayDreamer la Fikri Harika proverà a rimettersi al lavoro dopo il difficile periodo passato per colpa di Yigit. Questa sarà un’occasione in più per Can e Sanem di trovarsi costantemente vicini. La squadra della Fikri Harika farà anche delle riprese per una pubblicità, con la regia di Can. Alla fine, arresi ai loro cuori, Can e Sanem nelle anticipazioni DayDreamer si ritroveranno sul loro molo pronti a tornare insieme. Intanto le puntate turche DayDreamer svelano che Sanem deciderà di andare via.