X


Anticipazioni DayDreamer, trama puntate turche: Can perdona Huma

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Soap
foto DayDreamer Huma

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni episodi turchi: arriva la tregua tra Can e la madre

Ci sarà una riconciliazione inaspettata nelle puntate turche di DayDreamer – Le ali del sogno. Le anticipazioni straniere della soap opera svelano che ci sarà un lieto fine per tre dei personaggi che di puntata in puntata si sono scontrati, danneggiandosi a vicenda. Huma infatti riuscirà a farsi perdonare dai figli. Nelle nuove puntate di DayDreamer, dopo la partenza di Aziz per Amsterdam, la madre di Can ed Emre si innamorerà di Selim, il patrigno di Mihriban. Gli spoiler stranieri di DayDreamer svelano però che l’uomo non nutrirà dei sentimenti sinceri nei confronti di Huma, ma sarà interessato solo ai suoi soldi. Selim infatti arriverà addirittura a chiedere un prestito a Mihriban per sanare i suoi debiti. Le anticipazioni di DayDreamer svelano che Selim finirà per iniziare una relazione parallela a quella con Huma.

Spoiler DayDreamer, puntate straniere: Huma viene tradita da Selim

Le anticipazioni di DayDreamer svelano che presto Selim verrà a conoscenza che Melahat erediterà una grossa somma di denaro da un vecchio zio, deciderà così di sedurla. Dopo le resistenze iniziali, la parrucchiera si lascerà andare a questo nuovo amore ma si farà promettere da Selim che troncherà al più resto la relazione con Huma. Nelle prossime puntate di DayDreamer sarà però proprio Melahat, stanca dei doppio gioco di Selim, a rivelare alla madre di Can ed Emre che, l’uomo è in realtà innamorato di lei. Una notizia che scioccherà Huma. Negli episodi stranieri di DayDreamer – Le ali del sogno però, presto si scoprirà che Melahat è stata truffata e l’eredità ricevuta dallo zio era una finzione. Selim deciderà così di troncare la loro relazione e confesserà le sue reali intenzioni.

DayDreamer – Le ali del sogno, spoiler episodi turchi: Huma lascia Istanbul

Nelle prossime puntate di DayDreamer, dopo essere stata ingannata, Huma deciderà di lasciare Istanbul per trasferirsi in Austria. La donna riuscirà a farsi perdonare da Can ed Emre e i tre si abbracceranno calorosamente. Intanto nelle puntate turche di DayDreamer il più grande dei Divit metterà gli occhi su un’altra.