X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×08: Teddy ha delle “visioni” di DeLuca

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Teddy e DeLuca

Grey’s Anatomy 17×08, anticipazioni americane: Teddy Altman sconvolta dopo la morte di DeLuca

Giovedì 18 marzo la ABC ha trasmesso l’ottavo episodio di Grey’s Anatomy 17. Come annunciato in numerose interviste, Andrew DeLuca, nonostante la morte avvenuta nel corso della precedente puntata, ha continuato a fa parte della narrazione. Le anticipazioni americane svelano, infatti, che l’ex fidanzato di Meredith Grey è “apparso” sotto forma di allucinazione alla dottoressa Teddy Altman. Quest’ultima, dopo che Miranda Bailey ha messo in discussione il suo operato, ha infatti vissuto dei momenti di profondo malessere. Estremamente provata dalla scomparsa del collega, il cardiochirurgo ha più volte sovrapposto il volto dei suoi colleghi a quello del defunto DeLuca. Al termine di Grey’s Anatomy 17×08, Owen Hunt, notando il precario stato psicologico dell’ex fidanzata, ha quindi deciso, nonostante le incomprensioni, di supportarla tornando a casa insieme a lei.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, ottavo episodio: il Grey Sloan Memorial rende omaggio a DeLuca

La dolorosa trama che ha coinvolto Teddy Altman è stata, tuttavia, solo una delle molte storyline affrontate in Grey’s Anatomy 17×08. Come svelano le anticipazioni americane, infatti, gran parte dell’episodio si è concentrato su un commosso elogio al personaggio interpretato da Giacomo Gianniotti: Andrew DeLuca. L’intero staff diretto da Miranda Bailey, infatti, si è riunito nel parcheggio del Grey Sloan Memorial per onorare l’eroico gesto del chirurgo. Tra la commozione generale è stato quindi proiettato un video contenente le testimonianze dei colleghi e un breve estratto del primo colloquio sostenuto dall’allora specializzando. Quest’ultimo è infatti apparso desideroso di intraprendere un nuovo percorso di formazione accanto a dei chirurghi di fama mondiale quali Richard Webber, Miranda Bailey e Meredith Grey.

Grey’s Anatomy 17×08, anticipazioni: Richard Webber mette in dubbio la propria fede

Infine l’ottavo episodio di Grey’s Anatomy 17 ha portato in scena una dolorosissima trama che ha coinvolto Richard Webber. Quest’ultimo, visibilmente sconvolto dalla morte di Andrew DeLuca, ha infatti messo in discussione la propria fede e la propria sobrietà. E’ stata la moglie, Catherine Fox, a supportare l’uomo in questo momento così delicato. Inducendolo a riflettere sulla volubilità della vita e ricordandogli di non poter esercitare il controllo su ogni aspetto, la donna ha quindi aiutato il direttore sanitario del Grey Sloan Memorial a rialzarsi. Maggie e Winston, nel frattempo, hanno affrontato il loro primo giorno di lavoro insieme. Come previsto da Anthony Hill, che nelle scorse ore ha chiarito che ci sarà qualche conflitto, i due chirurghi sono quindi stati protagonisti delle prime incomprensioni.

Queste dunque le ultime anticipazioni su Grey’s Anatomy 17×08. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni la ABC ha già diffuso la trama del nono episodio in onda il 25 marzo.