X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×09: Teddy in crisi dopo la morte di DeLuca

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Teddy Altman

Grey’s Anatomy 17×09, anticipazioni: Teddy Altman disperata dopo la morte di DeLuca

Giovedì 25 marzo, in prima visione sulla ABC, andrà in onda il nono episodio della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy. Sebbene manchino due settimane al rilascio, il sito web SpoilerTv ha diffuso la sinossi ufficiale della puntata intitolata “In my Life”. Al centro della trama, come facilmente prevedibile, le conseguenze della tragica morte di Andrew DeLuca. Il team diretto da Miranda Bailey, infatti, continuerà a piangere la scomparsa del collega. In particolare sarà Teddy Altman ad accusare le conseguenze peggiori. La dottoressa, dopo aver provato invano a salvare la vita del ragazzo, cadrà infatti in uno stato di profonda frustrazione. Mettendo in discussione le proprie scelte, la madre della piccola Allison avrà quindi modo di ripensare al passato. Accanto a lei, l’ex fidanzato Owen Hunt che nonostante le recenti divergenze supporterà la donna e sarà protagonista dell’ennesimo chiarimento.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Krista Vernoff svela: “Faremo luce sulle scelte di Teddy”

Nel nono episodio di Grey’s Anatomy 17 ci sarà inoltre spazio per un confronto tra Owen e Amelia. Quest’ultima, infatti, spingerà l’ex marito a perdonare Teddy per le numerose bugie e i ripetuti tradimenti. In attesa di scoprire se il chirurgo seguirà i consigli della dottoressa Shepherd, la showrunner del Medical Drama ha fatto parzialmente luce sul futuro della Altman. Dopo aver spiegato perché DeLuca è morto, Krista Vernoff ha infatti anticipato che il doloroso evento avrà un impatto “potente” su tutti i protagonisti. In particolare, sarà proprio Teddy Altman ad accusare le conseguenze peggiori. Una storyline che la sceneggiatrice, intercettata da Entertaiment Weekly, ha così anticipato:

La morte di DeLuca potrebbe essere il punto di rottura per Teddy. Questa storia ci darà la possibilità di iniziare a scavare a fondo e di far luce sul perché di alcune scelte fatte nelle ultime stagioni.

Grey’s Anatomy 17, Krista Vernoff sui prossimi episodi: “Vedo una luce alla fine del tunnel”

Se la trama ufficiale di Grey’s Anatomy 17×09 non offre ulteriori dettagli, Krista Vernoff ha chiarito che i prossimi episodi continueranno ad affrontare la dolorosa trama della pandemia. La showrunner ha infatti precisato che la narrazione non sarà soggetta ad alcun salto temporale. Ecco, infatti, come la donna ha concluso la sua intervista:

Vedo una luce alla fine del tunnel, ma è anche vero che non faremo un balzo in avanti verso un futuro immaginario in cui il Covid non esiste.

Queste dunque le ultime anticipazioni sui prossimi episodi di Grey’s Anatomy 17. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Giacomo Gianniotti ha precisato che rivedremo DeLuca.