X


Grey’s Anatomy 17, attore di Winston anticipa: “Ci sarà qualche conflitto”

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Grey's Anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Hill svela: “Ci sarà qualche conflitto tra Winston e Jackson”

A poche ore dal rilascio dell’ottavo episodio di Grey’s Anatomy 17, in onda questa notte sulla ABC, i microfoni di TvInsider hanno intercettato Anthony Hill. L’attore, in vena di confessioni, ha quindi svelato qualche interessante spoiler sui prossimi episodi, focalizzandosi, in particolare, sulla storia d’amore tra Winston e Maggie. Sebbene la relazione tra i due chirurghi proseguirà, l’uomo ha anticipato l’imminente arrivo di qualche conflitto. La presenza di Jackson Avery, ex fidanzato della sua compagna, potrebbe infatti portare a qualche incomprensione. Una storyline che l’interprete ha così anticipato:

Mi piace l’idea che ci possa essere qualche piccolo conflitto tra Winston e Jackson. Certo, abbiamo a che fare con due uomini abbastanza maturi però… Senza dubbio strano.

Grey’s Anatomy 17, Anthony Hill su Winston e Maggie: “Ci sono grandi soprese in arrivo”

Continuando con la sua intervista, Anthony Hill ha poi assicurato che nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy Maggie e Winston approfondiranno la loro conoscenza. I due chirurghi, infatti, proveranno a coniugare la loro vita sentimentale con gli impegni lavorativi. Il trasferimento del dottor Ndugu al Grey Sloan Memorial, inoltre, spingerà la coppia a riflettere a fondo sul futuro:

In questo momento vivono giorno per giorno, ma hanno ancora molta strada da fare. Non vedo l’ora che i fan assistano all’evoluzione di questo rapporto perché ci sono grandi sorprese in arrivo.

E se gran parte della storyline che riguarderà Winston sarà indissolubilmente legata al personaggio di Maggie Pierce, pare che il chirurgo avrà modo di interagire anche con un altro amatissimo protagonista del Medical Drama: Richard Webber. Stando a quanto dichiarato da Anthony Hill a TvInsider, infatti, il direttore sanitario si confronterà presto con il nuovo fidanzato della figlia: “C’è una trama in arrivo che riguarderà Winston e il dottor Webber che reputo molto importante.”

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, l’attore di Winston svela: “Aiuterà Maggie a piangere la sua perdita”

Infine, Anthony Hill ha voluto far chiarezza sulle ripercussioni che la morte di Andrew DeLuca, ex fidanzato di Maggie Pierce, avrà sul futuro del suo personaggio. Assicurando che Winston supporterà la sua compagna in ogni modo possibile, l’attore ha così concluso la sua intervista:

Winston le permette di essere tutto ciò che è. In questo momento, la semplice presenza di Winston sarà utile e aiuterà molto Maggie a piangere la sua perdita.

Queste dunque le ultime dichiarazioni di Anthony Hill sui prossimi episodi di Grey’s Anatomy 17. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore Krista Vernoff ha anticipato l’imminente arrivo di un nuovo triangolo amoroso.