X


Grey’s Anatomy 17, Vernoff sui prossimi eposodi: “Rimarrete scioccati”

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Vernoff svela: “I prossimi episodi vi lasceranno a bocca aperta”

Il ritorno di Derek Shepherd e George O’Malley, la morte di Andrew DeLuca e la già confermata presenza di April Kepner in uno dei prossimi episodi non saranno le uniche novità che sconvolgeranno i telespettatori di Grey’s Anatomy 17. Ad annunciarlo, nel corso di un’intervista rilasciata al sito web Entertainment Weekly, è stata Kista Vernoff. La showrunner del Medical Drama, a poche ore dalla messa in onda dell’ottava puntata, ha infatti confermato che le prossime storyline lasceranno i fan letteralmente “scioccati”. Pur non rivelando ulteriori dettagli, la donna ha infatti dichiarato quanto segue:

Ci sono diversi episodi in arrivo che penso lasceranno i nostri telespettatori a bocca aperta. Sia positivamente, sia in ogni modo con cui possa essere interpretata questa frase.

Grey’s Anatomy, Krista Vernoff sulla stagione 17: “L’abbiamo costruita come se fosse l’ultima”

Se nelle scorse ore l’attore di Winston ha svelato che “ci sarà qualche conflitto”, nell’ultima intervista Krista Vernoff ha anticipato l’imminente arrivo di numerose storyline che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso. Trame, queste ultime, ideate dagli sceneggiatori in vista di una possibile conclusione di Grey’s Anatomy con la stagione 17. Sebbene il futuro del Medical Drama sarà rivelato a breve, la showrunner ha infatti deciso di onorare questa edizione con colpi di scena entusiasmanti. Una scelta che l’erede di Shonda Rhimes, intercettata da Entertainment Weekly, ha così motivato:

Abbiamo costruito questa stagione come se fosse l’ultima. Non so se sarà effettivamente così, ma il motivo per cui dite “Oh mio Dio” dopo ogni episodio è che ci siamo avvicinati a questa edizione con una certa riverenza.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Krista Vernoff confessa: “E’ stato catartico”

Infine, dopo aver confermato il ritorno di April Kepner (QUI le teorie più accreditate sulla sua apparizione), Krista Vernoff ha rivelato di essersi personalmente dedicata alla stesura delle sceneggiature che coinvolgono i personaggi sulla famosa “spiaggia dei sogni”. Concludendo la sua intervista, la showrunner del Medical Drama ha infatti dichiarato quanto segue:

Ho scritto personalmente tutte le scene sulla spiaggia. Adoro questa storyline perché sembra potente e bella e in qualche modo, dar vita a queste sceneggiature, è stato catartico per me.