X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Da non perdere”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Soap
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni nuovi episodi, Roberto Farnesi: “Puntate da non perdere”

Dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 Il paradiso delle signore tiene compagnia al pubblico del primo pomeriggio di Rai1. Le anticipazioni sui prossimi episodi svelano che saranno cruciali soprattutto per quanto riguarda la coppia formata da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) e Marta Guarnieri (Gloria Radulescu). Nel dettaglio verrà fuori tutta la verità sulla giovane fotografa e su Dante e la contessa Adelaide (Vanessa Gravina) ed Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) faranno di tutto per convincere Vittorio a dare un’altra possibilità a Marta. Ed in queste ore proprio Roberto Farnesi postando sulle sue Instagram stories delle immagini su ciò che accadrà al Paradiso ha ammesso:

“Saranno puntate da non perdere!”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi sugli ascolti: “Record!”

Dunque, gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore svelano che mancheranno colpi di scena e clamorosi risvolti non solo per Marta e Vittorio ma anche per gli altri personaggi che gravitano attorno al grande magazzino. Ed infetti le vicende dei Guarnieri, degli Amato e dei nuovi personaggi come Dante e Gloria, coinvolgono un numero sempre crescente di telespettatori. Roberto Farnesi, infatti, in queste ore sempre sui social ha postato gli ascolti delle recenti puntate, che hanno ottenuto il 18.8% di share:

“Record! Battuta di nuovo la concorrenza straniera!”

Il paradiso delle signore, anticipazioni nuove puntate: Vittorio e Marta si lasciano?

Di recente l’attrice Federica De Benedittis ha rivelato di avere nuovi progetti in porto. Per quanto, invece, la trama de Il paradiso delle signore, cosa succederà nelle prossime puntate? Le anticipazioni svelano che i coniugi Conti verranno a sapere la verità e che Vittorio sarà vittima anche di continui malori. Inoltre a prendersi cura del dottor Conti sarà la cognata Beatrice. Insomma Vittorio e Marta si lasceranno?