X


Il paradiso delle signore, Federica De Benedittis svela: “Presto in tv”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Soap
foto Roberta Paradiso Instagram

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Federica De Benedittis svela: “Presto in tv”

Federica De Benedittis nei mesi scorsi ha deciso di lasciare Il paradiso delle signore per dedicarsi ad altri progetti. La giovane attrice nella seguita soap di Rai 1 interpretava la Venere laureata in ingegneria Roberta Pellegrino, trasferitasi a Bologna per un’importante opportunità lavorativa. Nelle scorse ore, invece, Federica De Benedittis rispondendo a delle domande sul suo profilo Instagram ha rivelato quali sono i suoi prossimi progetti dopo Il paradiso delle signore:

“Non posso dire molto ma posso svelare che subito dopo Pasqua inizierò le prove per uno spettacolo teatrale che andrà in scena a maggio ed inizierò le riprese per una nuova serie tv”.

Insomma l’attrice anche se non sarà presente nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore sarà lo stesso in tv in una nuova serie.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, Federica De Benedittis: “Roberta non tornerà”

Sempre sui social Federica De Benedittis ha svelato cosa succederà al suo personaggio nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore. Roberta ritornerà a Milano? “Non lo so, per il momento Roberta non tornerà” ha risposto l’attrice, lasciando tuttavia uno spiraglio aperto:

“Chissà però che nelle prossime stagioni non possa venire a sapere la verità su Marcello, speriamo!”

Nel dettaglio, Roberta aveva deciso di abbandonare Milano e trasferirsi a Bologna dopo aver visto il fidanzato Marcello baciarsi con Ludovica, ma in realtà si era trattato di un piano del cameriere per allontanare la ragazza essendo sotto ricatto del Mantovano. Non è escluso, dunque, che in futuro Roberta non venga a scoprire la verità.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Ludovica e Marcello avranno una relazione

Per quanto riguarda, infine, le anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore, Marcello (Pietro Masotti) di recente ha lanciato uno spoiler, rivelando che lui e Ludovica (Giulia Arena) avranno una relazione osteggiata da molti.