X


Anticipazioni Isola dei Famosi: Carolina Kostner nel cast? L’indiscrezione

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Carolina kostner isola

L’Isola dei Famosi: Carolina Kostner nuova naufraga? L’indiscrezione di Riccardo Signoretti

A quanto pare Emanuela Tittocchia non sarà l’unica nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2021. Difatti poco fa il direttore dei magazine Nuovo e Nuovo Tv ha riportato su instagram che anche un’altra persona pare sbarcherà molto presto in Honduras. Chi è? La popolare pattinatrice Carolina Kostner. In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare direttore dei settimanali editi da Cairo Editore, Riccardo Signoretti, è molto probabile che Carolina Kostner sarà una nuova concorrente de L’Isola dei Famosi: “Anche Carolina Kostner verso l’Isola dei Famosi…” Ci saranno presto conferme in tal senso?

Anticipazioni Isola dei Famosi: arriva Carolina Kostner? Ecco chi è

Pare che anche Carolina Kostner sarà una nuova concorrente de L’Isola dei Famosi. Lei chi è? Per i pochi che non lo sapessero Carolina Kostner è una famosissima pattinatrice. E stata campionessa del mondo nel 2012. Negli anni ha vinto tantissime altre medaglie ed è anche diventata campionessa europea. Carolina Kostner è stata fidanzata per quattro lunghi anni con il marciatore Alex Schwazer, il quale è stato recentemente ospite a Verissimo. Adesso pare che Carolina Kostner sia fidanzata da tre anni con il suo osteopatia Fabrizio Vittorini. Carolina Kostner non sarà però la sola a sbarcare prossimamente all’Isola dei Famosi. Difatti pare che farà presto il suo ingresso a L’Isola anche la popolare opinionista e attrice Emanuela Tittocchia.

L’Isola dei Famosi puntata di stasera: salta il televoto tra gli eliminati

Poco fa DavideMaggio.it ha riportato che il televoto all’Isola dei Famosi che ci sarebbe dovuto essere tra i due ultimi eliminati (Brando Giorgi e il concorrente di stasera) è saltato. Non è finita qua perchè è anche saltato il ricongiungimento tra i naufraghi in Parasite Island e gli altri. Il motivo? Al momento non è dato saperlo. Chi perderà comunque il classico televoto a L’Isola tra Gilles Rocca, Vera Gemma e Awed? Chi tra loro sarà il prossimo inquilino di Parassite Island?