X


L’Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia concorrente: l’annuncio

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Isola dei Famosi
foto emanuela tittocchia

Emanuela Tittocchia nuova concorrente dell’Isola dei Famosi: l’annuncio di Riccardo Signoretti

A quanto pare gli ingressi di nuovi concorrenti a L’Isola dei Famosi non sono affatto finiti qua. Difatti in queste ultime ore è stato svelato che anche un’altra persona approderà a breve in Honduras. Di chi si tratta? Emanuela Tittocchia sarà una nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2021. A rivelarlo in anteprima è stato il direttore di Nuovo e Nuovo Tv, Riccardo Signoretti. Difatti quest’ultimo ha dapprima pubblicato una foto di Emanuela Tittocchia con tanto di logo de L’Isola, e successivamente ha scritto nella didascalia (il post è visibile dopo il secondo paragrafo): Emanuela Tittocchia in partenza per L’isola dei Famosi…” Parole che ovviamente lasciano ben poco all’interpretazione.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi, Riccardo Signoretti su Emanuela Tittocchia: “Nuova concorrente? Sempre che non cambi idea”

Riccardo Signoretti, sempre in questo suo post pubblicato su Instagram in cui ha annunciato che Emanuela Tittocchia sarà una nuova concorrente dell’Isola dei Famosi, ha poi fatto un’altra interessante rivelazione. Difatti il popolare direttore dei settimanali Nuovo e Nuovo Tv ha anche fatto presente che Emanuela Tittocchia potrebbe cambiare idea durante le visite mediche: “Sarà una nuova concorrente (sempre che non cambi idea alle visite mediche martedì…” Insomma Emanuela Tittocchia, la quale ha ironizzato sullo scontro tra Valeria Marini e il suo ex, farà martedì le visite mediche e se risulterà idonea partirà subito per la volta dell’Honduras, qualora non dovesse cambiare idea all’ultimo minuto.

L’Isola dei Famosi: ecco chi è la nuova concorrente Emanuela Tittocchia

Per chi non lo sapesse Emanuela Tittocchia, prima di approdare all’Isola dei Famosi in qualità di nuova concorrente, ha già alle spalle una bella carriera in Tv. La donna è stata anni attrice nella soap opera italiana Centovetrine. E una volta finita la soap è diventata opinionista fissa nelle trasmissioni di Federica Panicucci e Barbara d’Urso per parlare dei temi più disparati. La donna ha anche avuto una lunga storia d’amore con Fabio Testi. Emanuela Tittocchia a L’Isola dei Famosi saprà farsi valere?