X


Anticipazioni Tempesta d’amore, 21-27 marzo: puntate nuova settimana

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Soap
foto Tim Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: puntate dal 21 al 27 marzo

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Ariane darà la colpa dell’incendio al Furstenhof a Werner e Robert, accusandoli anche per la mancata copertura assicurativa. Intanto Christoph, convinto della colpevolezza della sua ex, si intrufolerà in camera sua per trovare delle prove. Nelle puntate dal 21 al 27 marzo di Tempesta d’amore Saalfeld verrà visto però da Selina frugare tra le cose di Ariane e gli spiegherà tutto. Quando Christoph troverà una maglia sporca di fuliggine si renderà conto che l’incendio è stato causato da Ariane. Selina nelle nuove puntate di Tempesta d’amore affronterà l’amica che riuscirà a rabbonirla. Intanto Werner e Robert inizieranno a meditare di vendere le scuderie per salvare l’hotel, ma Tim non sarà d’accordo.

Spoiler Tempesta d’amore: puntate prossima settimana, 21-27 marzo 2021

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Tim proporrà ai suoi soci di ipotecare le loro azioni dell’hotel per salvarlo. Intanto nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Cornelia si renderà conto che Vanessa si è innamorata di Robert, ma lui non ricambia. Nel frattempo Michael inizierà a credere che Rosalie si sia innamorata di lui. Negli episodi dal 21 al 27 marzo di Tempesta d’amore, Rosalie confesserà a Cornelia di essersi innamorata ma che il diretto interessato non è pronto per una nuova relazione, la donna capirà così che si tratta di Michael.

Tempesta d’amore, spoiler nuove puntate: trame da domenica 21 a sabato 27 marzo

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, dopo i fatti di questa settimana, Steffen e Franzi si avvicineranno e il ragazzo le farà la proposta di matrimonio. Franzi accetterà e inizierà subito i preparativi delle nozze. Intanto Paul perderà il suo posto al Furstenhof ma Michael gli farà un’altra allettante offerta che rifiuterà per seguire Michelle nel suo viaggio. La ragazza però lo sorprenderà a Tempesta d’amore decidendo di rinunciare al suo giro intorno al mondo per lui.