X


Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: uno scandalo ad Acacias 38

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Soap
foto Una vita Maite e Camino

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Maite e Camino si baciano

Nelle puntate spagnole di Una Vita presto ci sarà un vero e proprio scandalo ad Acacias 38. La telenovelas nata dalla penna di Aurora Guerra racconterà infatti una storia omosessuale. Maite e Camino capiranno presto di essersi innamorate. Tra le due donne scatterà un bacio nelle puntate straniere di Una Vita, ma la pittrice cercherà subito di allontanare la Pasamar. Sicura che il loro legame verrà mal visto in paese, Maite cercherà in ogni modo di scoraggiare la sua allieva. In un primo momento l’insegnante di pittura lascerà il Paese per andare in Francia dalla madre, con la scusa di accudirla. Negli episodi stranieri di Una Vita però, quando Maite farà ritorno ad Acacias 38, deciderà di interrompere le lezioni di pittura con Camino. Una notizia che scioccherà la ragazza che non potrà fare a meno di nascondere la sua delusione.

Anticipazioni Una Vita, trama puntate spagnole: Felicia affronta Maite

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Felicia capirà subito che dietro al malumore della figlia si nasconde Maite. La madre di Camino deciderà quindi di affrontare la pittrice per capire il motivo dell’interruzione delle lezioni. Maite cercherà di far capire a Felicia di aver voluto insegnare a Camino l’importanza dell’indipendenza di una donna. Felicia però ricorderà a Maite che il compito di una donna è solo quello di sposarsi e formare una famiglia. Nelle nuove puntate di Una Vita, Maite deciderà così di lasciare Acacias 38, delusa dalle parole di Felicia. Sarà Camino a farle cambiare idea, la ragazza la raggiungerà, le confesserà tutto il suo amore e la bacerà. Le due trascorreranno una notte di passione insieme e escogiteranno un piano per salvare le apparenze.

Una Vita, spoiler puntate spagnole: Felicia trova un pretendente per Camino

Nelle puntate spagnole di Una Vita Felicia troverà una serie di corteggiatori per la figlia con lo scopo di sistemarla. In accordo con Maite, Camino deciderà di accettare gli inviti a uscire dei suoi spasimanti per salvare le apparenze e tranquillizzare la madre. Intanto nelle puntate straniere di Una Vita ci sarà un terribile incidente.