X


Anticipazioni Una Vita, trama puntate spagnole: un terribile incidente

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Soap
foto Una Vita Felipe

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Ursula trama contro Genoveva e Felipe

Nelle nuove puntate di Una Vita, il ruolo di Ursula sarà sempre più centrale. La Dicenta sarà intenzionata a scoprire tutti gli inganni di Genoveva e in particolare cercherà di far luce sul suo legame con Santiago. Per arrivare al suo scopo Ursula deciderà di chiedere spiegazioni proprio ad Andrade. Nelle puntate straniere di Una Vita la Dicenta si recherà in carcere per chiedere al diretto interessato la verità su Santiago e Genoveva. Lo schiavista sarà disposto a parlare, ma solo se Felipe verrà eliminato. Il dialogo verrà sentito dall’avvocato di Andrade, segretamente in complotto con Genoveva a Una Vita.

Spoiler Una Vita, puntate straniere: Felipe ha un terribile incidente

Le anticipazioni di Una Vita svelano che ad Acacias 38, Felipe sarà investito proprio nel giorno del processo contro Andrade. Le condizioni di salute dell’avvocato appariranno subito molto gravi. Sarà stata Ursula Dicenta a organizzare un attentato contro Felipe negli episodi spagnoli di Una Vita? Genoveva sarà sconvolta. L’incidente di Felipe arriverà proprio dopo che la Salmeron gli confesserà di aspettare un bambino.

Una Vita, anticipazioni prossime puntate: Santiago sospettato per l’incidente di Felipe

Nelle prossime puntate di Una Vita però a sorpresa, Ursula Dicenta sarà lontana dai sospetti della polizia, che ricadranno invece su Santiago. Il marito di Marcia infatti prima dell’incidente di Felipe lo avrebbe minacciato più volte, litigando con lui pubblicamente per aver visto un avvicinamento tra la moglie e l’ex a Una Vita.