X


Anticipazioni Uomini e Donne: cambio di palinsesto senza Maria De Filippi

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi smentisce

Uomini e Donne, stop lunedì 5 aprile: cosa cambia senza Maria De Filippi

Lunedì 5 aprile non andrà in onda Uomini e Donne: quindi Maria De Filippi si prende una meritata pausa, così come anche i suoi numerosi protagonisti tra tronisti, troniste, corteggiatori, corteggiatrici, dame e cavalieri. Al posto di Uomini e Donne andrà in onda il film Innamorarsi a Valentine. Quindi i telespettatori che di solito si sintonizzano alle 14.45 per vedere le vicende di Gemma Galgani e del suo corteggiatore di turno dovrà attendere il giorno dopo per rivedere Uomini e Donne al suo legittimo posto.

Maria De Filippi non si ferma: Uomini e Donne e Amici sono un successo

Uomini e Donne è un successo che continua da più di vent’anni, per non parlare di Amici di Maria De Filippi, che mai come quest’anno sta risultando più che apprezzabile ai telespettatori numerosi che al sabato sera, non avendo alcun tipo di alternativa, si buttano sul talent show per eccellenza con i suoi cantanti e i suoi ballerini che inseguono il sogno di vivere del proprio talento. Si ricorda che a giugno scadrà il contratto di Maria De Filippi con Mediaset e il rinnovo non è poi così scontato date le ruggini dell’ultimo periodo con il caso Pietro Delle Piane. Sicuramente Mediaset non può permettersi di perdere una conduttrice come Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani esce di nuovo con Nicola Vivarelli

Nel frattempo cosa sta succedendo a Uomini e Donne, il talk show sentimentale condotto da Maria De Filippi? A quanto pare Gemma Galgani è tornata a uscire con Nicola Vivarelli, il ragazzo ventenne che la corteggiò ai tempi del primo lockdown.