X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Gemma messa alla prova da un cavaliere

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani UeD

Uomini e Donne oggi, anticipazioni puntata 3 marzo: Gemma Galgani rifiuta Cataldo

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne e con i protagonisti del Trono Over e Classico. Oggi Maria De Filippi tornerà a parlare di Gemma Galgani e delle sue peripezie sentimentali. Dopo aver chiuso con Maurizio, la dama si concentrerà su Cataldo con il quale in settimana ha trascorso una serata. In studio però racconterà di non aver apprezzato i gesti troppo avventati del cavaliere. Cataldo infatti sarebbe stato esageratamente espansivo e avrebbe avvicinato in più occasioni Gemma sul divano, appoggiandosi sulle sue gambe. La protagonista di Uomini e Donne sottolineerà di averlo sempre respinto, trovando inappropriati certi comportamenti durante la conoscenza iniziale.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Cataldo mette alla prova Gemma Galgani

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nella prossima puntata dedicata al Trono Over, Cataldo racconterà di aver forzato volutamente le cose con Gemma Galgani per metterla alla prova. Il cavaliere racconterà infatti di non amare le donne che si concedono troppo facilmente e in questo senso la dama di Torino avrebbe superato la prova. In studio però Gianni Sperti criticherà Gemma Galgani sottolineando che, secondo lui, la dama avrebbe rifiutato le avances di Cataldo perchè in realtà non è interessata a lui.

Gossip Uomini e Donne: lite infuocata durante la sfilata dei cavalieri

Nel Trono Over Roberta spiazzerà Riccardo e presto ci sarà anche la sfilata dei cavalieri. Durante le sfida in passerella, che verrà vinta da Luca, ci sarà un’accesa discussione tra Gianni Sperti e Maria. La dama infatti darà un 10 come voto a Maurizio G. tanto da far pensare all’opinionista che ci sia qualcosa sotto. Dopo una lunga discussione Maria a Uomini e Donne darà un contentino ad Alessandro, con il quale sta uscendo, assegnando un 10 anche lui.