X


Antonella Clerici: “Ci sono le palle in studio”. Gag a È sempre mezzogiorno

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 29 marzo

È sempre mezzogiorno, la divertente gag di Antonella Clerici: “Abbiamo uno studio con le palle”

Si è aperta con un’esilarante gag di Antonella Clerici la puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, lunedì 29 marzo 2021. Raggiungendo il centro dello studio dopo la fine della sigla, facendo notare ai telespettatori le decorazioni pasquali, ha affermato infatti:

Da oggi abbiamo uno studio meraviglioso con tutte le palle…

Scoppiando a ridere, si è poi subito corretta dicendo: “Si, le palle… volevo dire le uova! Pensavo ancora al Natale”.

Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: “Speravamo di trascorrere in modo diverso la Pasqua quest’anno”

Prima della gag Antonella Clerici ha fatto invece una riflessione ai microfoni di È sempre mezzogiorno, spiegando che tutti noi speravamo di trascorrere in un altro modo la Pasqua quest’anno, essendo reduci dai vari lockdown degli ultimi mesi. “Quello di oggi è un lunedì speciale perchè inizia la settimana santa che ci conduce alle festività pasquali” ha premesso, continuando poi:

Purtroppo anche quest’anno a Pasqua dovremo stare in casa, ma noi di È sempre mezzogiorno cercheremo di tirarvi su il morale e di sorridere portandovi un po’ di buonumore, ricette e idee.

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici tornata in onda oggi dopo un’altra settimana di ottimi ascolti

E’ tornato in onda oggi È sempre mezzogiorno, che ieri e l’altro ieri si è fermato per via del weekend. La settimana scorsa, lo ricordiamo, Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno ha registrato in termini di ascolti uno dei risultati più alti di sempre, superando i 2 milioni di telespettatori.
La diretta di oggi di È sempre mezzogiorno Antonella ha voluto aprirla con l’ospitata dell’amica e collega Simona Ventura, che da dopodomani sera sarà alla guida di Game of Games, nuovo programma in onda su Rai2. Intervenuta tramite collegamento, Simona Ventura durante la chiacchierata con Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno ha rivelato, tra le altre cose, di avere un certo timore.