X


Antonella Clerici fa una provocazione: “Quando l’8 marzo non ci sarà più…”

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 8 marzo

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici lancia una provocazione: “Noi donne siamo meglio degli uomini!”

Nuova puntata di È sempre mezzogiorno oggi, lunedì 8 marzo 2021 come sempre con la conduzione di Antonella Clerici che ha fatto compagnia ai telespettatori della prima rete per circa un’ora e mezza, dalle 12.00 fino al TG1 delle 13.30. E aprendo la diretta di oggi Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno non poteva non parlare della festa delle donne. A tal proposito ha lanciato una provocazione scherzosa, dicendo:

W le donne sempre! Soprattutto quando non ci sarà più la festa delle donne, ma magari ci sarà quella degli uomini.

“Noi donne siamo come gli uomini, anzi spesso meglio degli uomini” ha aggiunto subito dopo fissando la telecamera e sorridendo.

Antonella Clerici si complimenta con Amadeus e Fiorello a È sempre mezzogiorno: “Sanremo? Condizioni di lavoro difficili”

Sempre nei primi minuti della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi Antonella Clerici ha fatto ancora una volta i complimenti ad Amadeus e a Fiorello per l’edizione del Festival di Sanremo che si è appena conclusa, affermando:

E’ stato un festival bellissimo. Amadeus e Fiorello hanno svolto un lavoro davvero straordinario in condizioni difficilissime.

“Noi che lavoriamo in Rai lo sappiamo” ha specificato subito dopo, continuando: “Questo festival ci ha lasciato in eredità tante belle canzoni: l’energia dei Maneskin, la poetica di Fedez e Francesca Michielin, il romanticismo di Ermal Meta e tanti altri brani”.

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici oggi in onda dopo la celebrazione della giornata internazionale della donna

E’ iniziato come sempre attorno alle 12.00 oggi È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici (dove potrebbe tornare come ospite Anna Moroni) ma da palinsesto era previsto un leggero ritardo, di quindici minuti circa, a quanto pare recuperato, per via della messa in onda della celebrazione della giornata internazionale della donna che Rai1 ha trasmesso in diretta dal Quirinale, causando la chiusura anticipata di Storie Italiane: Eleonora Daniele ha infatti salutato i telespettatori un’ora prima del previsto.