X


Antonella Clerici ospita Filippo Magnini: “Mia figlia è uno spettacolo”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici e Filippo Magnini

È sempre mezzogiorno, Filippo Magnini ospite per la Festa del papà: “Mia è uno spettacolo”

È una puntata molto speciale quella di oggi di È sempre mezzogiorno, in cui si celebra la ricorrenza della Festa del papà. Una puntata ricca di sorprese, in cui anche la conduttrice, Antonella Clerici, ha ricevuto un saluto affettuoso da suo padre. Ospite di oggi, in collegamento, è Filippo Magnini, campione di nuoto, che da quasi un anno è diventato genitore della piccola Mia, insieme alla compagna Giorgia Palmas. Magnini è molto emozionato di poter festeggiare la ricorrenza di oggi per la prima volta in una veste diversa, e parlando di Mia ad Antonella Clerici: “Mia è buonissima, bravissima e dolcissima. Ride sempre, si addormenta ridendo e si sveglia ridendo. È uno spettacolo”.

Filippo Magnini confessa ad Antonella Clerici: “La felicità che mi ha dato la nascita di Mia è impagabile”

Antonella Clerici, dopo aver ricevuto una bella sorpresa, in collegamento con Filippo Magnini, ripercorre alcuni momenti chiave della vita del nuotatore, per svelare la sua ricetta della felicità. In merito al suo nuovo ruolo di padre, Filippo Magnini, ammette che non cambierebbe quell’emozione per nulla al mondo: “La felicità che mi ha dato la nascita di Mia è impagabile”. Il campione, ora che ha scoperto la gioia di diventare genitore, rivela di aver compreso meglio anche suo padre: “Noi figli dovremmo amare di più i nostri genitori perché fanno qualsiasi cosa per noi”.

È sempre mezzogiorno, Filippo Magnini sulla sua carriera: “La vita va avanti, c’è un momento per tutto”

Antonella Clerici fa una domanda a Filippo Magnini in merito alla sua carriera. Il campione afferma che resterà un nuotatore per sempre, e che sicuramente la sua carriera gli ha permesso di entrare nella storia dello sport italiano, ma ad oggi, confessa di aver messo le sue medaglie in dispensa, e che la sua unica preoccupazione sarà quella di veder crescere sua figlia Mia: “La vita va avanti, c’è un momento per tutto”, conclude Filippo Magnini.